Heroes Of Newerth Free To Play

Ma daiug che ride del f2p di hon quando gioca a LoL?
Cioè serio ripijati dai


basta aspettare 1 mesetto oppure te lo prendi coi gold coin, nn vedo il problema.


ma infatti, tra l'altro è vietato dal regolamento di questa sezione fare section war, se gli piace lol può giocare tranquillamente a quello, se invece viene qui a ridere insultare e spammare mi spiace tanto ma avrà vita breve.




Ma siete seri?

Siete voi i primi che trollate già dal primo post Sorry se il mio è più diretto

Poi beh, bello insultare lol quando hon fa la stessa identica cosa, ma ok


Poi spammare cosa, non posso dire che loro che insultavano tanto lol sono diventati uguali al gioco che tanto odiavano? E che i cambiamenti (come l'early acess) sono modi di rubare soldi a caso alla gente?


Ma ok.


Perche' probabilmente i due neuroni non fanno contatto e ti e' difficile capire una questione di principio.

Al principio era "chi ci finanzia comprando la beta avra' cose che nessun altro potra' mai avere"
Poi queste cose sono state date a tutti.
Poi maliken promise "mai microtransazioni" e usci' lo shop
Uscito lo shop "non vi preoccupate, pagherete solo per elementi cosmetici. E non andremo mai f2p"
Poi sono passati F2P con elementi di gameplay non accessibili a tutti e sbloccabili solo con pecunia reale.

Capisci da dove arriva l'odio?
Capisci che questi stronzi erano un gruppo di barboni con le pezze al culo che avevano creato un clone-di-dota con 15 eroi senza una cazzo di feature decente e che gente come noi ha INVESTITO su di loro pagando 30$ sulla fiducia? E che ora che contano 30.000 utenti hanno alzato la cresta dimenticando grazie a chi sono arrivati li?
FIDUCIA.
Una donna che oramai viene stuprata ogni 3x2.

Mi chiedo quale sara' il prossimo passo. Probabilmente falliranno (E spero sia cosi') quando uscira' dota2 della valve.
avrebbero dovuto farlo ANNI fa.

e io sono uno di quelli che ha pagato dalla beta eh

auguri alla s2, hanno comunque creato un ottimo prodotto.
I privilegi per chi ha pagato prima mi sembrano abbastanza evidenti, hai qualsiasi eroe loro implementeranno (fino a quando non smentiscono) e alcuni degli eroi che implementeranno non saranno giocabili per un tempo stabilito.
Credi forse che i tuoi 30$ iniziali gli diano da mangiare in eterno?
Abbiate un attimo di contatto con la realtà, una volta tanto
Fatevi un pò di calcoli e vedete che se HoN è uscito anche solo da più di un anno l'avete pagato quanto un bicchiere d'acqua rispetto ad altri titoli (ho detto WoW?).

Dota2 che come minimo costerà 60 €, mi ci gioco il culo o quasi.
Va beh quando uscirà DOTA2 fallirà anche LoL non credere, semplicemente a livello di tornei è chiaro che la community competitiva seguirà IceFrog e il suo prodotto. Per il resto ognuno è libero di pensarla a modo proprio, capisco che ti senti fregato dalla S2 ma credo che Maliken e soci si siano anche un pò rotti le palle di dover reggere un confronto impari con LoL. In fin dei conti ripeto, tranne l'early-access non è che vi stanno stuprando l'account.

EDIT: DOTA2 60€? LOLWOOT? Che ti sei fumato? Portal 2 che un gioco mainstream costava meno di 40€ in preorder e ripeto, parliamo di un gioco mainstream. Dubito che DOTA2 costerà parecchio anche perchè non credo che uscirà una versione Retail (anche se lo spero perchè sarebbe uno di quei pochi giochi che prenderei scatolato).
Anche dota2 avrà le varie skin degli eroi comprabili mi pare di aver letto in giro.
Comunque LoL ha una community completamente diversa da HoN/Dota non credo verrà toccato più di tanto dall'uscita di DoTa2, anche perchè i vari "pro" di LoL non hanno nessun motivo di switchare su un gioco in cui non avranno chances di competere.


I 30$ dei Gold shield hanno creato le fondamenta su cui Hon si basa ora.
Che rubino soldi agli idioti dei purple/silver/shitty shield e alla massa di pecore che arrivera' con il f2p o che sbava dietro all'annuncer gay.
Un po' di rispetto per i veterani che hanno permesso ad hon di arrivare dov'e' arrivato ora... che hanno tenuto nervi e fede ben salda quando il gioco era ancora una merda acerba.
Ma ripeto, sembra che il rispetto non conti piu'... c'e' solo il profitto.
Tutti i giochi Valve attuali hanno uno store interno ergo sicuro ci sarà anche per DOTA2, in ogni caso IceFrog così come la stessa Valve non si è ancora rincoglionito ergo ho fiducia nel fatto che lo store non influirà in alcun modo il gameplay. Scommetterei piuttosto sul fatto che lo faranno free2play stile HoN dove se paghi hai accesso a tutti gli eroi e in f2p solo alcuni.
No dai, passare al F2P è una buona mossa visti i concorrenti, ma questa cosa dell'Early Access è una porcata immane, hanno chiaramente bisogno di soldi ed urgentemente
Ma hanno Resettato il MMR?
Ho appena vinto il primo game post-patch e alla fine mi dava 1500+15 :O
Credo sia un bug xchè nelle stats è tutto normale, solo a fine game è sballato.
Ora quelli della s2 non potranno più giustificarsi dietro il classico "eh ma lol è f2p" nel caso dovesse loro andare male. In ogni caso auguro a hon ogni bene possibile. Più concorrenza c'è e meglio è per il genere.

Ma fatemi capire na roba... chi avrà l'account free dovrà sbloccarsi gli eroi stile lol? No perchè ricordo che quelli della s2 avevano smentito che avrebbero mai fatto una cosa simile col loro gioco. Se non erro però il sistema di token è proprio questo... o ho capito male io?
Avevano "assicurato" tantissime cose.

Avevano assicurato che i benefici per chi preordinava erano esclusivi.
Avevano assicurato che hon non sarebbe mai passato alle microtransazioni
Avevano assicurato, dopo essere passati alle mt, che mai avrebbero venduto qualcosa legato al gameplay.
Avevano assicurato che non sarebbero passati al f2p, loro non erano come "quelli" di LoL.

In definitiva si, ora puoi entrare nel "fantastico mondo" di hon solo da f2p e poi comprarti man mano gli eroi con soldi veri... esattamente come in lol.
Non c'e' manco piu' l'opzione di spendere 30$ o quant'era per passare diretto al "lega$y" che a quanto dice Maliken "e' un sistema di business sorpassato che conta una netta minoranza dei giocatori di hon attuali" (!?!?!?!?!)
Che poi continuo a ripetere che l'early access è solo un altro filtro anti-instantpick
Che già oggi mi saliva il nervoso coi drunken stronzi che spingevano la gente a caso

Beh, mettila così, comunque: O così o i tuoi 30$ li vedevi sfumare assieme alla s2?

edit: Mi linkeresti il post di Maliken dove dice quella roba? Secondo me intendeva dire che ormai i giocatori van spennati così, appena vedono un gioco su cui bisogna investire subito (comprare il gioco) titubano e non comprano, quindi han preferito adeguarsi al mercato vendendo poche noccioline a tanti giocatori

Poi oh, io non la vedo una tragedia da Legacy player: dovrei informarmi di più sui token: se si possono comprare agilmente o no (apparte che molte modalità, mi pare di aver capito, ti fan pickare direttamente tutti gli eroi che vuoi, anche se sei un verified)


Devo essere sincero, ho lollato.
puttana già HoN faceva vomitare prima, adesso è diventata una cosa imbarazzante

non vedo l'ora che esca la beta di dota2 così la gente quitterà sta roba oscena


Non lo so, non ho fiducia nella Valve dopo aver visto tf2 (sembra un fottuto circo ora quel gioco) fare sempre più merda non mi stupirei che per motivi economici facessero altrettanto con altri titoli.