Heroes of Might And Magic - Olden Era

Già segnalato nel thread delle news generiche ma tutto sommato direi che merita un thread suo.
Speriamo non solo per insultarlo tra qualche mese.

io ho interesse, quello che vedo mi piace, il team non mi sembra malvagio qualcuno lo conosce?

da quel che vedo sembra più HoMM questo che gli ultimi due, quantomeno sul lato grafico/tecnico che proprio non mi è mai piaciuto…questo invece mi piace parecchio, speriamo bene

So che non interessa a nessuno, spero abbiano migliorato l’ engine per il multiplayer, nei capitoli precedenti era un mezzo disastro. Per il resto seguo con interesse.

qualcosa di gameplay

ho amato la serie anche se ho iniziato a giocarci relativamente tardi ( giocato un po’ di titoli dal 3 in poi ed alcuni cloni ) ; speriamo sia una cosa decente perche’ l’ultimo capitolo ufficiale era una mezza monnezza sopratutto dal punto di vista tecnico poi se non sbaglio si erano buttati a fare uno spin off simil mobile uno schifo assurdo per moneygrabbare in pieno stile UBIMERDA

da sti video, almeno dal punto di vista tecnico/artistico per quanto mi riguarda è perfetto…speriamo bene