[Here comes the Master Race] E3 2015



Ecco cosa aspettarsi dalla Square.
niente niente su source 2?


Valve non dovrebbe partecipare, a quanto ne so.
Tuttavia, è stata annunciata la nuova versione di Dota, proprio con il S2
Si sa quando faranno vedere XCOM2 Advent?


Wat

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18324159&postcount=11517

Per noi pallonari:

in realtà non hanno annunciato che dota reborn avrà il s2, solo un nuovo engine migliorato
che poi al 99% sia proprio il s2 è abbastanza scontato, ma non mi sembra l'abbian confermato
anche perchè nelle immagini del gioco che han messo sembra ancora il vecchio engine (giustamente, non vorran mostrare nulla fino all'annuncio verio e proprio penso)
Mass Effect 4
Deus Ex Mankind Divided

Fallo ...oh wait
Come fate a sbavare per un ME4, dopo quello che hanno partorito ultimamente, ancora non lo so


boh a me come ambientazione pace un sacco ME, i primi due li ho adorati
il terzo è na merda invece
un po come jurassic park, però ho la scimmia per il nuovo lo stesso, voglio credere sia bello
ME4


L'ambientazione ne sa un sacco, ed i primi due sono fighissimi Il terzo anche era carino, tranne ovviamente il finale. Il quarto a quanto si dice sarà ben distante dalla trilogia shepardiana e ci saranno un sacco di pianeti da esplorare
Io non capisco perchè ME4 debba essere automaticamente una merda visto che i primi 3 eran belli (a parte il finale)
Perchè conto gli ultimi lavori Bioware, il terzo ME e gli ultimi 2 DA.
Il 3° ME era un gran buon gioco a parte la fine imbarazzante. DAI è un buon gioco.


se confermano praticamente tutto quello che hanno fatto con il 3 e mettono una storia bella + finale decente ; viene fuori un bel gioco

sto giocando a dai non e' male pero' alcune cose mi fanno abbastanza cagare
e su doom 4 niente?


non è così una cazzata per una trilogia avere un finale di merda, dopo 150 ore di gioco


nessuna , semplice


Dragon age origins è super iper dispersivo, veramente troppo.