[Here comes the Master Race] E3 2015

Horizon è esclusiva ps4 vero?


For honor mi sembra una cazzofigata

si è degli stessi che hanno fatto killzone

beh si tuco sono d'accordo... non si sa bene cosa sarà? rpg? tps? un misto... sicuramente l'impatto mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha fatto dire "ma che figata"

quando poi ha parlato degli "antichi" che hanno costruito le città prima di noi pensavo fosse un gioco basato sui racconti di lovecraft
e cavolo. Sempre più scimmia questa ps4




da wiki

La dimostrazione di gameplay di XCOM 2:


Fanculo

Hanno parlato di action rpg open world
Io vado giusto stasera a prendere la mia ps4
ma come Horizon esclusiva ps4, maledetti
Io ce l'ho parcheggiata da natale 2013 regalata mai guardata mai accesa
anzi, l'ho usata per rocket league qualche volte, carino

Beh, è di uno studio interno di Sony che da anni produce solo esclusive per Sony.
Non sono sicuro di come la cosa faccia a sorprenderti.


ogni volta che leggo esclusiva ps4 mi piange il cuore, anche se so che leggendo Sony sarà un'esclusiva in partenza
Sento il singleplayer che se ne va...tutti che puntano sul coop e multiplayer
È il fantasma del Carmack passato

Inviato dal mio Nexus 5
stasera conferenza sony e square enix vediam cosa diranno
Voglio un cazzo di metroid fatto dai retro come il glorioso prime


apperò

grazie Tuco

Stasera dovrebbe esserci anche il PC gaming Show, anche se fino a prova contraria con PC Gamer a organizzarlo io mi aspetto sarà una roba semi-amatoriale e con qualche momento un filo imbarazzante.


fix


la conferenza Sony era questa mattina




comunque io ho già deciso che ps4 sarà mia, se non quest'anno... l'anno prossimo.

non ho nessuna fretta


Guarda, a malincuore ne sto considerando una anche io in futuro.
E dico a malincuore perché da un punto di vista razionale comprare un hardware che è la versione MONGOLOIDE di quello all'interno del tuo PC mi pesa proprio come un modo di buttare via soldi.
Se ci si pensa è come essere costretti a comprare una TV a parte solo per guardare (ad esempio) Game of Thrones, anche se ha un pannello molto peggiore e uno schermo molto più piccolo di quella che possiedi già.

Detto questo, a meno che non sia per la smania di giocare Bloodborne, non vedo ragioni per considerare l'acquisto prima del 2016, visto che è allora che tutta sta roba mostrata ieri notte (The Last Guardian, Horizon, Uncharted per chi ama i pop-a-mole) sarà rilasciata.
L'ambientazione di Horizon ricorda un po' Enslaved.
Sembra che tra un anno dovrò aprire il portafogli anche per la PS4, salvo sorprese:

- ma avevate detto 2016 per The Last Guardian
- sì, ma non di quale calendario : coolface :