[Here comes the Master Race] E3 2015



Ah, per la gioia di tharonz l'anno scorso era foto realistico, ora è meh.


Costa 80,ha delle funzioni sgravette


Non c'è scritto da nessuna parte però che esca anche per PC...è probabile, ma non sicuro.
se volete lanciarvi in qualche scommessa, questa volta raccogliete prima la posta


Sembra una roba tipo Lord of the ring conquest che ad un certo punto della partita dava ad un player random i comandi di un eroe.
Trailer per il nuovo ME:

Shenmue 3, neanche ci speravo più. SHENMUE 3.

Per me la fiera finisce qui

Si ma bisogna pledgiarlo però
Capirai, è già arrivato ai 1,7 milioni, ora ci metto anche il mio 100€ ed entro stasera viene finanziato

Mi immagino tra due anni le lacrime della gente che sarà costretta a capire che con un budget di due milioni non puoi aspettarti un degno sequel di un gioco che era costato venti volte tanto quindici anni prima.
Se ricordo bene il primo costò tipo 50 milioni: ci possiamo arrivare

Comunque vorrei sperare che il kickstarter oltre che a ricevere dei soldi serva anche per tastare l'interesse attorno al gioco e ricevere qualche altro finanziamento esterno.
Comunque a mio avviso è abbastanza agghiacciante che sony faccia pagare lo sviluppo ai fans, e in piu si prenda pure i soldi sulle copie vendute in seguito.
Stessa cosa la software house e vari rivenditori.
comunque per ora HORIZON per me vince l'E3

Eh, spetta.
È strabello a vedersi, ma sarebbe almeno prima interessante capire che tipo di gioco vuole essere.

In ogni caso sì, come impatto visivo è stato la sorpresa dello show per quanto mi riguarda.


Uh... Sony non c'entra esattamente un cazzo con sto gioco?
Ospitare il tizio sul palco e parlare del suo Kickstarter è stata più una sorta d icortesia che gli han voluto fare per dargli visibilità.

Scimmia a prescindere, holyday 2016

Cos'è? Hai link?


porco giuda il remake di ff7

sono commosso
interessante.

Cazzo, bello!