Henry Kissinger Is Dead at 100

bon, è arrivato il momento di leggersi questo

E’ del creatore di Charlie the unicorn e Llamas with hats: ultimamente nei suoi cartoni infilava dei racconti sulle “azioni di pace” fatte da Kissinger. Molto informativo!

Ah cavolo, mi sono reso conto che non avevo ancora commentato:

1 Like

C’e’ poco da festeggiare che un simile individuo sia morto nel suo letto a 100 anni. Alla fine la morte tocca a tutti, quello che fa la differenza e’ il COME, non il se.

1 Like

Beh se ti manca cosi’ tanto puoi seguirlo. Dubito qualcuno sentira’ la tua mancanza :asd:

Peccato sia crepato 100 anni troppo tardi.

https://x.com/vonderleyen/status/1730118643927732555?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Dai Ursula santa barbara dammi la forza però

Bè, la sua strategia ha plasmato il 20esimo e tutte le sue porcate continuano ad avere strascichi fino ad oggi, sicchè…

1 Like

Ma suca cosa che e’ campato cent’anni :asd:

Penso che fosse rivolto a audiomaniac

Ah si lo so, sul suo elogio di Kissinger. Ma intanto e’ campato cent’anni e, volenti o nolenti, le sue azioni hanno effettivamente plasmato le politiche globali del 20esimo secolo fino ai giorni nostri.

Poi non conosco molto bene l’individuo, so solo che “Shuttle Diplomacy” e’ una carta parecchio potente su Twilight Struggle :asd:

Praticamente si può dire lo stesso di Hitler :asd:

Te sei povero e non li campi però. :asd:

mi so appena stappato una bottiglia di vino che mi godrò immaginando mentre si sbrodola nel piscio prima di morire

praticamente ogni dittatore e desposta dai tempi di Zio Giulio

“ha fatto anche cose buone” on a new level :asdsad:

Io sono sano come un pesce, a 100 ci arrivo e li supero :asd:

Non aprite repubblica pls
5 articoli da leccapalle

Sono ignorante e ammetto che non conoscevo sto qua prima d’oggi :dunno:

Comunque mi fa ridere come ho letto prima questo thread e me ne sono fatto l’idea di un crudele sanguinario che ha causato milioni di morti.
Poco fa il servizio in tv (euronews) invece ne ha parlato come un santo, elogiando i suoi continui sforzi per la diplomazia e premio nobel (PER LA PACE) che ha ottenuto nel 73.

:dunnasd:

Domanda ignorante: il fatto che è americano implica che i nostri media ne debbano parlare bene per forza dato che gli USA sono nostri “alleati” ?

1 Like

guarda l’eleogio di Putin e Xi valgono più di ogni spiegazione :asdsad:

Come direbbe Vannacci: il mondo al contrario :asd:

Sul serio… la qualità della stampa, dei giornalisti e la capacità critca si vede in casi come questi.
Non mi aspettavo la crocifissione in sala mensa perché a noi italiani piace parlare bene di chi è appena morto, ma qui si rasenta il ridicolo