Anche il Post dei nostri
Ah no, non parla della morte di Kissinger
Sigillassero bene la cassa che se scola avvelena le falde acquifere e brucia i raccolti
vabbè dai stai chiedendo di non fare la festa in giro per la galassia quando e morto l’imperatore in SW
Ieri per casualità era l’anniversario della morte di mio nonno, che non ho mai conosciuto in quanto morto di infarto durante la perquisizione in cui i militari cercavano mio padre in un colpo di stato tra i tanti ordinati da kissinger.
I militari hanno guardato mio nonno morire ed impedito che gli venissero portate cure, nella speranza che mio padre fosse nelle vicinanze e preso dalla rabbia si facesse sparare.
Ha vissuto meno della metà di questo scarto dell’umanità ma almeno aveva qualcuno che gli voleva bene, chissà se nel cinquantenario dalla morte non abbia deciso di guardare in basso e mandato la sua benedizione
ciao nonno, avrei voluto conoscerti.
Sono rassegnato.
Tutto qui
Prima il nano poi il lich king? Annus mirabilis!
è morto il cantante dei Pogue mahone
Lo si poteva spesso vedere al Comunale insieme ad Agnelli a tifare Juventus
In realtà era un grandissimo tifoso del Monaco 1860 e ogni settimana chiedeva all’ambasciatore americano in Germania di stilargli i risultati della serie B tedesca
Immaginati nel 1793 in place della Concorde a Parigi.
Vola la testa del re sole e nel più totale giubilo delle gente, ci sei tu, in un angolo, con faccia triste che esclami “Je suis résigné. C’est tout.”
Non sei l’anima delle feste, vero?
rispetto profondo tra criminali di guerra
ammazzava la gente con classe
bhe lo stile è quello
Uguale uguale decapitare il re in piazza o farlo morire centenario nel suo letto.
Sempre troppe poche ghigliottine per sta gente