Help

Ciao a tutti , scusate il disturbo vorrei chidervi solo un piccolo favore...
guardando le foto storiche del locale Nexus, mi sono apparsi 2 miei amici dell'anno 2000, leggendo un commento di Ciccio Max alias Folpiu, ho letto che uno dei 2 purtroppo è mancato
Potreste darmi per favore l'email di Massimo R. ??

P.s: Ditegli che la richiesta è da parte di **barcelona** ex netGamer
facebook se sai cosa c'è dopo quella r
e prima c'è massimiliano credo....
Non avendo un profilo Faisebokke
grazie ad un mio amico che invece lo tiene
ho avuto la fortuna di rivedere le foto del locale Nexus di Mestre dal profilo di
CiccioMax, io ai tempi lo conoscevo con questo nick, non ho voluto mandargli un messaggio con l'utenza del mio amico, visto che purtroppo solo oggi sono venuto a sapere che un mio amico è passato a miglior vita, chiedevo ed ne sono sicuro che qualcheduno di voi abbia l'email di Ciccio,s e me la poteva dare perchè vorrei scrivergli tutto qui, non è un post Troll , il mio nick ai tempi era **barcelona**.
P.s. cerchiamo ed lo chiedo per favore di non trollare è creare discussioni stupide...sto veramente male per aver appreso solo oggi della morte di un mio amico.
chiedo a Ciccio di postare qui



Grazie Mirko .


in effetti da quell'avatar gli somiglia....
Questo dimostra che é davvero chi dice di essere e che tu sei maniaco della privacy solo a corrente alternata.


Da noi si dice "quandu nci cumbeni"
Da noi no, per fortuna.
Non sapete che vi perdete, per fortuna.



Ciao Barce è un piacere risentirti, anche e purtroppo, per simili cose.

Credo che stiamo parlando di Ciuffo e Pantegana, purtroppo i veri nomi non li conosco. Non mi ricordo da chi provenivano, ma le ultime notizie che giravano ai tempi riguardavano la scomparsa di uno dei due, non si sapeva nemmeno con precisione chi. Fatto sta che io non ho più visto nessuno dei due e nn si è saputo più niente. Mi dispiace ma questo è quanto, non so altro.




1° scusa se rispondo solo ora
2° esatto stiamo parlando propio di loro 2

Non posso essere sicuro al 100 x 100
ma visto che per qualche anno li ho frequentati, posso dirti per certo che il ** Pantegana ** di salute non stava già molto bene dal tempo che me lo aveva presentato Ciuffo, quindi se purtroppo devo pensare ad uno dei 2...mi viene in mente il **( Pante)**
Come si chiamasse di nome ora mi sfugge, ma ricordo il suo cognome, il Ciuffo invece si chiama Alessandro , Sandro o Ciuffo per gli amici.
Ho fatto un salto indietro nel tempo vedendo la foto ed il tuo ex locale, ed mi sono venuti in mente propio tutti i ragazzi che ho conosciuto al locale, molti erano diventati amici altri conoscenti ma sempre di compagnia, il ** GOA** che fine ha fatto ??? Mitica la 21 divisione , sia su Cs che su Daoc , il mitico Poldo, belle serate/nottate passate con voi, mi è venuto il magone, un abbraccio CiccioMax .

P.s: ( Cufate Cufate barseona )

barce--><---Ciuffo
Non ho più visto nessuno, dei vecchi amici, di persona, tranne Mirko (BVZM) e ovviamente altri che però tu non hai conosciuto. GOA non lo vedo da almeno 10 anni, i ragazzi della 21 DIV ce li ho su facebook. Ogni tanto discutiamo sulla possibilità di aprire un ritrovo tutti insieme ma poi ci cascano tutti e due i coglioni quando affrontiamo la tematica dei costi. Quello dei club di netgamer e' un periodo del passato che oggi é difficile da affrontare. E' stato bello, amen.

Ciao Barce.






E' stato un bel periodo
giochi amicizie nuove, notti passate a ridere scherzare fraggarci
non tutti hanno avuto la fortuna di passare quel periodo, oggi ti insegnano ad essere un NetGamer sti giovani.......scometto che Annina sia diventata una bella donna adesso
ciao CiccioMax .

Ps: barseona..dove sestu...dove vastu...sestu camperaoo e fioiii
Anna é capotreno e vive a Milano in appartamento con altri colleghi. La sento solo tramite Facebook e anche molto saltuariamente e comunque solo per qualche boiata.
Sono contento per Anna
ora anche lei sarà un bella Tardona
se la senti prova a dirgli che la saluta **barcelona**
vediamo se si ricorda ancora di me
mi è venuto in mente il nome vero di * Pantegana *

( Raffaele ) r.i.p

Ciccio ho visto le foto di Lucca
ed pure il video della sigaretta elettronica
sei il solito Ribaltao
Ciaooooooooooooooooooooo
Ciao Barce.