Help!

Allora, fino a ieri tutto bene, giocavo tranquillo in single player senza nessun problema. Poi provo a giocare in multy e mi dice che c'è la patch da scaricare, la scarico ed installo (anzi, ha fatto tutto da solo lol) e poi devo staccare (senza neanche provarla) perchè è tardi....
Oggi accendo il pc, faccio per giocare e mi dice "inserire il cd corretto"... il problema e' che questo è gia inserito...
Prticamente nn posso + giocare
Qualche suggerimento (a parte reinstallare)?
tnx

ps. se è old sorry, ma nn ho trovato niente a proposito

pps. nn vorrei fosse legato ad un crash + schermo blu e cagate varie avvenuto prima di far partire il gioco... ma anche riavviando nn cambia
sicuro che e' originale?
Bannatelo plz.
Minkia Puni come sei...mi sembri SoNk
Reinstalla e ripatcha ancora provandolo subito...se nn funziona allora mi viene da farti la domanda che t ha fatto il primo che ha risposto al tuo topic...


si
Prova a disinstallare il gioco (la tua carriera rimane salvata sotto la cartella Documenti, quindi non è un problema), reinstallarlo e tenta di ripatcharlo, poi riprova... se non funziona ancora, aggiorna i driver e ricerca tra i vari problemi riscontrati dalle persone di questo forum! (anche se un errore del genere non mi pare sia stato evidenziato)

Se il gioco non è originale la discussione è chiusa, anche se affermi di averlo e non ci sono motivi di discussione su di questo!



Camomilla plz.
Ma lol ma secondo voi se veramente ce l'avesse originale patchandolo gli chiederebbe il CD?
E te cazzo ne sai?Le vie balorde dei pc sono infinite...e siccome nn hai le prove per dimostrare che la sua e' una copia bisogna dargli fiducia.

:cool2:


Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio .
C stiamo inseguendo nei vari topic a quanto pare
Ah, dici? Un semplice cambio di unità a casa mia può comportare quell' avviso.
Il tutto, come dice 7ommy, può essere causato anche dal crash avvenuto durante l' avvio del gioco...

[OT]Rileggi il terzo paragrafo del mio ultimo reply, e al massimo fai un report prima di richiedere un ban in futuro... Dopodichè valuterò come procedere[/OT]


Ma dai se volevo veramente richiedere il ban, il report lo facevo... era per dire... .
ma e' na cacchiata il tuo problema:
vai qui:
C:\Programmi\EA Games\Need for Speed Underground\Support

poi apri:
Need For Speed Underground_code.exe



poi sai gia come fare sia se l'hai originale sia se l'hai tarocco...

ps:
nn rompetemi perche' e' una cosa legale quella che ho detto..

ciao
Ok, questo topic non ha più senso di esistere, ringraziare per l' invaccatura.
7ommy: se il problema persiste, apri un altro topic chiarendo il fatto in modo insindacabile