Help

Se dio vuole, finalmente entro un paio di giorni riesco a far funzionare la maledetta adsl e mi piacerebbe cominciare a giocare a Sof 2 in multi.
Siccome sono rimasto alla beta, qualcuno è cosi' gentile da indicarmi i link da cui scaricare aggiornamenti e patch varie del gioco?
In attesa di poter estrarre il mio AK dalla naftalina vi saluto.

Ciauz
La patch ke ti aggiorna il gioko all'ultima versione la puoi trovare qua: http://www.sof2files.com/file.info?ID=9112

Poi c'è il forum di vari clan (nWo HH RdRp ITF DKM ...) ossia ITALIAN FORUMS
Grazie Topo
mouse gay
O___________O
rofl
Il modem ancora non va, Domenica vado in ferie na settimana a Sharm, quando torno cambio modem e poi potete vedermi all'opera)

Godetevi i servers ancora per 1 settimana e mezza
Se sarai all'altezza ti arruoleremo noi



Ho scaricato l'ultima versione...e il server non la aveva ancora, allora ho reinstallato tutto mettendoci solo la versione 1.2, e sti cazzi di servers mi hanno detto che non ho Punkbuster, ma da quello che ho capito non dovrebbe essere già incluso nelle patch?
Per favore, ditemi che cavolo devo installare, sto sclerando e manco 2 tiri in un server son riuscito a fare
Ciao Joe

Allora la maggior parte dei server italiani ha la patch1.03Gold


Scaricati il programmino di Punkbuster ... --->QUA <---


Mettilo nella cartella di Sof2/PB

Avvialo e aspetta ... :cool2:
Grazie topo, avanzi na forma di Ementhal

Stasera provo, anche se il filtro di Ase mi indicava che i servers Ita girano con la versione 1.2
Sperem.
Ho aggiornato il gioco alla versione gold, ma PunkBaster non funzia.
Ho scaricato il file che mi hai detto tu Mouse, l'ho fatto partire all'interno dell cartella sof2/pb ma mi diceva PunkBuster non trovato, o un messaggio del genere.
Ho cercato nel sito di Punk la versione piu' recente per Sof2, scaricata, messa nella cartella giusta, ed ho fatto partire Punk.
Il programma ha cominciato a scaricare degli aggiornamenti credo.
Quando ha finito ho cercato di entrare in un server Ita con punk attivato, ma mi è uscito un messaggio che se non ho interpretato male, diceva che non avevo PunkBuster attivato.
Ho provato ad abilitarlo e poi a scaricare gli aggiornamenti con i comandi pb_sv_enable e pb_sv_update, ma nulla.
Che faccio?
vai nel config situato in BASE/MP

Sof2mp.cfg
aprilo con un notepad, trova la stringa Cl_punkbuster

e cambia lo 0 con l'1
Provo subito grazie)
Funziona tutto perfettamente...grazie