io la penso così... per farmare 200g quanto ci metterei al mio livello? diciamo 5 giorni di grind 5 ore al giorno e sto abbondando... se facessi altro, tipo andare a fare uno straordinario a lavoro di 1 ora quanto è? 10€? ok....
con 10€ li compro 200g? si.
allora vado a lavorare 1 ora per risparmiarne 25 a farmare... come se dessi al mio vicino di casa 10€ per farmi avere in game un tot di gold, ma invece di essere un amico è un perfetto sconosciuto, e invece di metterci 1 settimana con il mio account me li da subito e bon..
Se volessi o se più correttamente "fossi propenso" a comprare soldi, sarebbe + veloce e indolore.
Tuttavia il Thread è stato fatto appunto perchè non ho alcuna intenzione di spendere soldi reali per soldi di un gioco.
Livello sempre al massimo della mia velocità ( lvl in primis e skills a seguire ), tuttavia necessito di un piccolo boost, roba da poco cmq credo un 20 30 g non di più
Ora io non so come sia la situazione economica su Zenedar, ma un pg che come professioni iniziali abbia Mining e Skinning a lvl 40 compra tranquillamente la mount e la riding skill, e gli avanzano pure 250-300 gold minimo.
Su Hakkar ci son giornate che le barre di mithril e di iron (o ancor meglio, steel) si vendono a prezzi ai limiti della follia (anche 22-23 gold per stack), e son farmabilissime in zone lvl 35-45 (Arathi Highlands, Hinterlands).
Per non parlare delle pelli, gli skinner almeno da noi lato ally sono veramente pochissimi.