Help [Zenedar Horde Side]

Vengo al dunque subito subitissimo

Sto rerollando orda su Zenedar ( possibile transfer una volta 70, ma nn è questo il prob), e... non è che qualcuno di voi gioca li tipo high lvl?

Avrei un mezzo disperato bisogno di un piccolo aiuto economico xD

Se qualcuno è propenso ad aiutarmi mi faccia sapere, magari ne parliamo meglio su emmessenne xD

N3v3rM0r3
hai gia tutte le classi violi che pg ti vuoi fare? O_o

tanto per farmi un paiolo di cazzi miei è

stesso problema che ho avuto io, ma il cinese è sempre un grande amico

non mi abbasserei mai a comprare soldi x un gioco

quello che chiedo è una specie di prestito ( alla fine renderei quanto avuto )

N3v3rM0r3
io la penso così... per farmare 200g quanto ci metterei al mio livello? diciamo 5 giorni di grind 5 ore al giorno e sto abbondando...
se facessi altro, tipo andare a fare uno straordinario a lavoro di 1 ora quanto è? 10€? ok....

con 10€ li compro 200g? si.

allora vado a lavorare 1 ora per risparmiarne 25 a farmare... come se dessi al mio vicino di casa 10€ per farmi avere in game un tot di gold, ma invece di essere un amico è un perfetto sconosciuto, e invece di metterci 1 settimana con il mio account me li da subito e bon..

sarà contro le regole ma sticazzi
il ragionamento fila
E' il principio pigrotto ^^

poi parlo di una cifra infima, fai conto che devo fare power lvl tirando su allo stesso tempo ench e tailoring... il prob sono i mestieri

cmq susu niente spam... qualcuno su zenedar? any1? nya?

Kadakar cmq, se ti facessi i cazzi miei un po meglio sapresti che ho venduto l accu vecchio con tutti i mille pg

N3v3rM0r3
si esatto

comprai 300g a 15carte per expare il pg come si deve e sto al 40, con bs alta e equip verde che aggiorno ogni 2 livelli... e mi restano 40g

cmq gl ^^"
Dato che siamo in tema, chi mi presta 12 g x comprarmi la searing blade x la mia bellissima paladina ? Ve li rendo asap !
Lato orda, crush :V
17 euro per 1k 1-40 li farmi in quanto 1000g? Preferisci spendere tempo o soldi per un videogioco?

1-40 se arrivi a 100g, diciamo 200 sfruttando al massimo le skill di gathering è pure assai
Se volessi o se più correttamente "fossi propenso" a comprare soldi, sarebbe + veloce e indolore.

Tuttavia il Thread è stato fatto appunto perchè non ho alcuna intenzione di spendere soldi reali per soldi di un gioco.

Livello sempre al massimo della mia velocità ( lvl in primis e skills a seguire ), tuttavia necessito di un piccolo boost, roba da poco cmq credo un 20 30 g non di più

N3v3rM0r3
Ora io non so come sia la situazione economica su Zenedar, ma un pg che come professioni iniziali abbia Mining e Skinning a lvl 40 compra tranquillamente la mount e la riding skill, e gli avanzano pure 250-300 gold minimo.

Su Hakkar ci son giornate che le barre di mithril e di iron (o ancor meglio, steel) si vendono a prezzi ai limiti della follia (anche 22-23 gold per stack), e son farmabilissime in zone lvl 35-45 (Arathi Highlands, Hinterlands).

Per non parlare delle pelli, gli skinner almeno da noi lato ally sono veramente pochissimi.

skinn e mining spaccano su tutti i server <3

No problemi, spedisci 10 euro a me sottoforma di, che so io, dvd-rw.
Io faccio un pg, compro dai cinesi 10 euro di g e te li passo in game.

se eri ally...

Se mi dici come si chiama il tuo pg sento da qualcuno se ha pg su hakkar/crushridge con cui fare lo scambio. Su che server hai i tuoi main?
Se incontri qualcuno dei Purple Rain fai un /wave da parte mia

Crushridge Ally Side

N3v3rM0r3