[HELP]WoW Legion - Priest

Buondì,

mi hanno regalato una key per legion e ho deciso di riattivare, nel mentre cercavo di capire le nuove funzioni dopo aver finito il path per l'holy priest ad un certo punto mi è stato chiesto se volessi iniziare anche il path per shadow o discipline con relativa super arma, il problema è che mentre selezionavo shadow ho chiuso la finestra mentre l'npc mi chiedeva di cambiare spec, adesso non vedo piu' quell'opzione e se cambio spec non ho alcuna arma, sapete se devo andare da qualche npc per ricominciare quel path? Ho girato in tutto quel tempio ma non trovo nulla.

Spero di essermi fatto capire!

PS: magari se qualcuno gioca ancora io la sera un 2/3 ore me le faccio quasi sempre, un ts/discord per chiedere qualche info sarebbe gradito

grazie
120 views e non ti caga nessuno, brutta gente proprio...non ti posso aiutare perché ho frozzato, prova a chiedere sul forum offi che qua scrivono solo per perder tempo
Addami su B.Net, Niymiae#2282
Una volta che accetti la nuova quest per l'artifact va dritta nel quest log.

Non ti da' nessuna arma, e il tuo artifact holy non lo puoi usare in shadow (cosi come in discipline) devi finire prima la quest chain per ricevere l'artifact della spec.
Quindi vai dal quartermaster nella class hall e comprati un verdino qualsiasi da tenere temporaneamente
Oh fottitene e fai la quest con la tua solita spec (non so quanto sia viabile per le altre classi, ma io ho fatto le quest per il secondo e terzo artefatto senza mai cambiare da protection)
da holy riesci a fare le quest per shadow e disci in tranquillità
Grazie ragazzi alla fine ho capito quale quest dovevo fare, ci sono arrivato guardando bene il mio quest log che era troppo strapieno