[Help] WoW code? ZOMG! [Redirect]

Ehem... Dopo 6 mesi che non giocavo ho rinnovato l'account.
Oggi a mezzogiorno, mentre stavo ancora cercando di risistemare la UI mi salta l'authenticator.
Stasera, mentre sto cercando di mandare una merda di mail alla Blizzard per sbloccare l'account, compilando il form mi viene fuori sta cosa...

Ora, qualcuno per cortesia mi sa dire dove minchia è sto codice? Tempo fa, in mancanza d'altro avevo fatto dei filtrini con una specie di cartolina di WoW... Non era li, vero?

Vi prego... non ditemi che mi son fumato l'account di WoW.....

E se anche fosse, any idea?


ZOMG....
mail alla blizzard e tanta pazienza
Cristoddio....





signore e re dei cieli.




immagino di sì, che il codice che intendono sia il codice scritto sulla scatola di wow, quello con cui tanto, tanto tempo fa hai creato l'account. prova a inserire il codice della TBC o quello WOTLK... anche se secondo me il tuo account...


è spacciato...
\
Che cazzo... Ormai tengo anche le istruzioni delle mutande e mi son andato a perdere il codice di wow......




che collllione.
Ti chiederanno la tua carta d'identità in formato jpg se nn hai il codice, comincia a prepararla.
Come ha detto quello sopra, se hai perso le cd-key non è la fine del mondo se l'account è intestato a te, basta che gli mandi uno scan o un fax della carta d'identità
Ho fatto.... Gli ho mandato la planimetria della casa, l'ultima mia busta paga, 740, 730, 7-e-ventordici, foto di patente, libretto, codice fiscale, carta d'identità, carta da culo e carta da forno, fotocopia del mio culo (a colori), del culo di mia madre, e di quello di mio padre. Un paio di mutande usate e impreniate di mie polluzioni notture, un salame, un vasetto di fagioli in salsa, una sbudorata romena che li sbucchini finchè guardano tutta sta roba, un litro di Prosecco di Valdobiadene e 4 etti di ganja di quella buona.


Speriamo che mi sbindino l'account da sta merda di Authenticator...

Ps. grazie a tutti.
Che io ricordi,la cdkey stava sotto uno dei 4 cd della custodia in plastica.
Quindi lo devi avere per forza,non penso che ti sei fumato una roba del genere,te ne saresti accorto.
Mi sono informato. Dovrebbe essere sulla parte posteriore di un teorico libretto di istruzioni.

Spero solo non diventare padre prima che mi torni l'account, altrimenti non serve a na strasega.
No no,ricordo benissimo,stà sotto uno dei 4 cd li,scritta su uno sticker bianco fino.
Ora controllo.


Al limite forse la mia copia è una vecchia edizione (del 2005).Quelle nuove l'han scritta da qualche altra parte,non so.

Epic thread.
Il codice nelle vecchie scatole era in una cartolina marroncina, nelle ultime è stampato su di una pecetta attaccata sotto il cd.
Eh... Ho appena guardato, perchè i CD li ho qui davanti a me.... Io ho cominciato a giocare a fine Vanilla, percio' dopo di te... Evidentemente gli stronzi nel frattempo hanno deciso di metterlo in un posto "fumabile"


Ah, allora è vecchia la mia...




Hai presente la sfiga?
Ecco... Ultimamente mi evita.

Mah mi sembra strano.
Io ho comprato la scatola il day one :l
Su una cartolina marroncina c'è solo il guest pass per gli amici.

Si sulla mia stà sotto i cd.
Allora Levi si Sconfonde e la tua è vecchia, e poi hanno cambiato, sti stronzi. Fatto stà che, puLtroppo non ho alcun codice sui ciddì..

Spero solo che Blizz non ci metta na vita, altrimenti divento Spermaloso.


Quindi io che ho perso le cdkey se gli mando i miei dati in caso di scam me lo ridanno?

Perchè stupidamente ho perso le key ma è intestato a me l'account e mergiato su battlenet con una mia email che uso per i mmo.
La fotocopia del documento è > a tutto il resto per quanto riguarda il possesso dell'account

Se uno manda tutti i dati del tuo account alla blizz, tutte le cd key risp segreta etc ma tu gli mandi il documento, l'account va a te.

Quindi si, finchè è intestato a te nessun problema


manca il prosciutto