Ehem... Dopo 6 mesi che non giocavo ho rinnovato l'account. Oggi a mezzogiorno, mentre stavo ancora cercando di risistemare la UI mi salta l'authenticator. Stasera, mentre sto cercando di mandare una merda di mail alla Blizzard per sbloccare l'account, compilando il form mi viene fuori sta cosa...
Ora, qualcuno per cortesia mi sa dire dove minchia è sto codice? Tempo fa, in mancanza d'altro avevo fatto dei filtrini con una specie di cartolina di WoW... Non era li, vero?
Vi prego... non ditemi che mi son fumato l'account di WoW.....
immagino di sì, che il codice che intendono sia il codice scritto sulla scatola di wow, quello con cui tanto, tanto tempo fa hai creato l'account. prova a inserire il codice della TBC o quello WOTLK... anche se secondo me il tuo account...
Come ha detto quello sopra, se hai perso le cd-key non è la fine del mondo se l'account è intestato a te, basta che gli mandi uno scan o un fax della carta d'identità
Ho fatto.... Gli ho mandato la planimetria della casa, l'ultima mia busta paga, 740, 730, 7-e-ventordici, foto di patente, libretto, codice fiscale, carta d'identità, carta da culo e carta da forno, fotocopia del mio culo (a colori), del culo di mia madre, e di quello di mio padre. Un paio di mutande usate e impreniate di mie polluzioni notture, un salame, un vasetto di fagioli in salsa, una sbudorata romena che li sbucchini finchè guardano tutta sta roba, un litro di Prosecco di Valdobiadene e 4 etti di ganja di quella buona.
Speriamo che mi sbindino l'account da sta merda di Authenticator...
Che io ricordi,la cdkey stava sotto uno dei 4 cd della custodia in plastica. Quindi lo devi avere per forza,non penso che ti sei fumato una roba del genere,te ne saresti accorto.
Eh... Ho appena guardato, perchè i CD li ho qui davanti a me.... Io ho cominciato a giocare a fine Vanilla, percio' dopo di te... Evidentemente gli stronzi nel frattempo hanno deciso di metterlo in un posto "fumabile"