Help Walkthrough

Ho reinstallato il vecchio U giorni fa, preso dalla nostalgia

Vabbeh mi verrebbe da scrivere un papiro sulle emozioni che la Vecchia Gloria mi fa provare nel rigiocarci dopo tanto tempo, ma passo subito al dunque...

Mi serve un Walkthroungh, possibilmente in italiano... Sono bloccato in una mappa (di cui non ricordo il nome, è un monastero Nali che si trova dopo Na Pali Heaven ...Per arrivarci bisogna sconfiggere il titan sul trono) che ho girato in lungo ed in largo, senza riuscire a venirne fuori in alcuna maniera

Dovrei disattivare una sorta di campo magnetico dentro al monastero, e nella sala macchine mi dice che lo posso fare alla Clock Tower. Ora la Clock Tower so qual'è, ma non riesco ad entrarci, mi serve una chiave magnetica che non ho Eppure ho fatto fuori tutti gli Skaarj e Kraal che sono riuscito a beccare... Mah.

Suggerimenti? Magari se mi passate un link ad un walkthrough mi fate un favore
http://www.oldunreal.com/walkthrough.shtml

inglese. Meglio che niente.
Si offende qualcuno se dico

CHEATER!!

?
daaai nin non è un cit... è solo un aiutino per un disperato che non sa più come andare avanti
eh, ovviamente scherzo.. anche perchè non ho idea di quello che potrebbero dirmi in questo forum
se rendessi pubblico il mio gran segreto su unreal
ma chissà quale sarà il tuo gran segreto

A proposito, un grazie ad Udo per i walks... Come volevasi dimostrare, mi era sfuggito il classico particolare-caxxata in quella mappa (Bluff Eversmoking).

Torno a giocare


Quale segreto ... quello che non hai mai finito Unreal ?