Ciao a tutti, vorrei collegare la ps3 al monitor del pc e fin qui con l HDmi tutto bene ( ho un Samsung Syncmaster SA 350 24" http://www.prokoo.com/samsung-s24a35...b-p-14649.html ), ma non so come far uscire l audio dalle casse. il monitor non ha prese per jack o simili, io ho un paio di hercules 2.1 penso sub + 2 casse, collegate al pc tramite il jack verde Cè qualche impostazione che devo cambiare che so nel mixer, nel pannello audio, per sentire l audio della ps3 dalle casse? Sotto audio trovo le voci: Cuffie Logitech ecc -amd hdmi output (non collegato) -altoparlanti-Realtek digital output -Realtek digital output optical
Se mi date una mano e passate in zona 2 birre ve le offro volentieri, voglio giocare a Brutal Legend !
Sono nabbo e senza pensarci avevo dato per scontato che funzionasse..ma ragionandoci un attimo...il monitor ok con l hdmi cè, ma l audio la ps3 come fa a mandarlo alle casse?forse attaccando il jack verde alla presa Digital out Optical della console tramite un adattatore? Dietro la console ci sono queste uscite : Lan HDMI out Digital out Optical Av multi out Cè un modo per far uscire l audio dalle casse del pc?Guardando dietro il sub non ci sono "prese" aggiuntive oltre a quelle delle casse, in pratica se stacco le casse per attaccare il jack bianco rosso del cavo Av multi rimango solo col sub e senza casse...
Edit- Ho attaccato il cavo con i 3 jack della ps3 ad un vecchio stereo, ho messo su Aux e funziona, peccato che lo stereo occupi un sacco di posto ,quindi o una mensola o devo rimediare uno stereo piu piccolo con l uscita aux, grazie cmq, inizio a capirci qualcosa..