[HELP]Un aiuto per (ri)cominciare...(forse :p)

Ok,ciao a tutti innanzitutto...Per quelli che si ricordano di me da tribes e Tribes2 il mio nick è Phantom ; diciamo che c'è stato un tempo in cui giocavo a tribes
Ad ogni modo il probema è questo : qualche giorno fa ho (ri)preso in mano la scatola di tribes2 giusto per vedere come era diventato il gioco a mio parere più bello a cui abbia mai giocato. Ad ogni modo l'ho installato e ho scaricato i molti mb di patch.Allora lo avvio ma quando sto per entrare in un server carica e dopo un po mi sconnette dicendomi che manca il file bioderm.debris punto qualcosa...ora non ricordo con esattezza.Penso che sia dovuto al fatto che non ho qualche file delle skin in quanto nel menu' principale non riesco a visualizzare ne' la skin male,ne' la female e neanche la bioderm.Cosa devo scaricare? E' stato inventato qualche pack per le skins in mia assensa o qualche altra cosa del genere evo scaricare qualche altro pack o cose del genere ?
Un grazie a chiunque mi riesca ad aiutare ed a farmi vedere (solo vedere per il momento) com'è diventato tribes !
Plz HELP ME!

Phantom
Boh davvero strano, le skin te le deve installare il gioco, gli skin pack che poi puoi aggiungere ne offrono altre ma quelle base devono esserci. Io non me ne intendo molto ma prova prima a reinstallare tutto..Il nome di quel file poi mi sembra strano O_o..
Eh ci ho provato a reinstallare ma mi fa lo stesso errore..il file si chiama bioderm.debris. ...ma la cosa strana è che nel menu' principale non mi compaiono le skin ,anche se le seleziono non mi escono ...qualcuno mi aiuti
Phant]oO[m?
phantom...............mi devi ancora duemiliardi di duel dov'eri finito vecchio lamer
bentornato

ps reinstalla....al max ti mancano dei mappack ma nn di certo delle skin....allimite scaricati la versione gratuita dalla rete(ora t2 è free) magari è il tuo cd che si è rovinato


se poi veramente il file si chiama DEBRIS è t2 ke ti pija x il culo
Non credo sia Phant]oO[m..
Secondo me è lui.
Si, anche io dubito.
Raga sono proprio io...Phant]oO[m..
Non mi sono registrato con quel nick perchè quel nick appartiene solo a tribes :cool2: . Crystal come hai fatto a resistere tutto questo tempo sensa fare duel con me ? di' la verità che sensa di me non sai stare per dimostrarti che sono io visto che vedo che dubiti della mia esistenza ti dico che quel nick Crystalight lo ideammo insieme Cmq non spargiamo la voce che sono io perchè per il momento non ho nessuna intenzione di tornare a giocare ..come ho detto voglio solo dare un occhiata ,ecco un altro motivo per cui mi sono registrato col nick AngeluS.
Piuttosto raga,allora è il gioco che mi prende in giro...insomma devo solo reinstallare ? Non esiste nessun pack delle skin o qualche altra cosa che devo avere oltre alle patch per giocare ? e poi perchè nella schermata principale non mi compaiono le skins ?
Oddio, phant.
<3 <3 <3 <3
umh reinstalla, puoi provare subito dopo l'install ad usare il t2firstaid2.exe, nn so se ci sono ancora link da cui scaricarlo cmq fa un check per controllare se ha copiato tutti i file dal CD.

sono 48k di file se nn lo trovi passa in mirc qualcuno te lo passerá.
oK Raga vi ringrazio...ho risolto...ho rienstallato tutto e ora va bene ma c'è solo un altro problema (eh tutte a me.): in pratica mi fa tipo lag ogni tanto e mi sembra strano visto che ho un adsl..c'è qualche cosa per guadagnare fps o qualcosa per settare per bene la connessione ?


Può essere un problema di .dso... scaricati il P(uni)A(ll)I(n)O(ne) da www.m4tribes.sm e hai tutto quello che ti serve (.dso cleaner incluso ).
umh ritocca un pó i settaggi grafici abbassando qua e lá le cose inutili, poi dipende da che scheda e che driver hai installati


Pubblicismo.

Ban.
si ban puni
Ok allora...ho scaricato tribes 2 completo dal web e va tutto bene.Trovo strano che non mi abbia fatto scaricare nessuna patch..forse era già inclusa.Cmq il gioco funzia e va bene..per quanta riguarda la scheda grafica ho una radeon 9700 pro e mi sembra più che sufficiente per avere dettagli al max...cmq ora vedo che riesco a fare per migliorare il ping!
aH altro paio di cose...(si lo so,non so niente )..ma sono stato lontano un belpo'. Cmq,che differenza c'è fra tribes 2 e tribes 2 classic ? Esiste qualche script o comando che ti fa vedere il ping ?
Grazie ancora


PAIO

Anche le differenze le trovi su m4tribes ("Classic - ITA").
Ok grazie puni ho letto tutto ho scaricato i vari script e compagnia bella;pero' mi sembra che la situazione ping non è migliorata...cioè è normale avere 130-140 di ping con un adsl ?
i miei fps sono bassi..per lo più sotto i cento ma il ping resta alto.
Inoltre non ho la funzione che setta i packet size ,posso solo modificare il client update rate..help me!