[Help] Trovare i Server

Salve.

Ho appena scaricato Warsow, incuriosito da un fragmovie che avevo visto e dalla grafica borderlands/quake3arena.

La musichetta mi gasa troppo, faccio per entrare in un server, ma nella lista dei server, cliccando REFRESH, non me ne carica nessuno U_U.

Sono io che devo modificare qualcosa in console o sapete illuminarmi?

grazie
ma hai visto se i server li cerca su internet o in rete locale?
perchè c'è la spunta per selezionare se cercare in locale o in internet

in caso ci sta questo server browser via web http://padpork.warsow-esport.net/warnet/monada/browser/gametype/all/cache/1 per la ricerca dei servers prima di entrare nel gioco

oppure in questo thread avevo elencato un paio di programmini per la ricerca di server di gioco di warsow: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=399136
sì con la tua lista funziona.. dentro al gioco no cmq..


ho provato, moooolto simile a quake3 ma mi scatta troppo, non so se è la grafica o il ping..
che pc hai?
forse sei entrato in un server dove pingavi troppo?


eh probabile

il pc è uno della dell
puo' essere anche della nasa... ma se e' old e giochi con la grafica sparata a 1000 non andra' mai bene XD

cmq prova a cercare i server con 40 di ping... se hai un pc abbastanza nuovo prendi e setta gli fps a 200... se continua a scattare togli il filtro trilineare (che dovrebbe essre cosi' di base) e mettilo a bilineare

poi boh se sei un old player di q3 sicuramente saprai come scalare la grafica dato che i comandi da console sono uguali


no, ho militato un pochettino su quakelive, niente di più
prova da cmd a fare "ping 194.116.82.4:44440"

e poi prova a connetterti a quell'indirizzo e vedi se scatta anche lì

se ti gira q3 ti dovrebbe girare anche warsow, ma dipende cmq se il pc è vecchio o no, magari ha bisogno di abbassare i dettagli


anzi...prova appena apri warsow \map wdm1 e vedi se ti scatta


tranquillo che con pc del 2001 (ed una scheda grafica minima) i 125 /200 fps li fai ad occhi chiusi.

Se metti la grafica al max manco una 8800 regge (per il nabbo di turno che se ne esce con "ma la 8800 è old", si ma rispetto ad una 440mx è un mostro).

Se ti serve una cfg puoi provare la mia: http://pier40401.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=129#129

con la 0.5 funziona bene, però ci sarebbe qualche comando nuovo da esplorare (ma non l'ho fatto).

PS. solo sui pc di yemmy questa cfg riesce ad abbassare gli fps a 3
lol pier
io con il mio pc del cappero faccio 125 con grafica di di default :P
o cmq non è che hai una superubbah cfg pure per quakelive? ho continui drop ;_;



probabile che sia entrato in un server con ping 300, o che abbia problemi di linea\emule aperto


ora warsow mi fa 999 fps
ho il pc nuovo :P


Si vabbè, voglio screen, ne vedrò 2.




mettendo cl_maxfps 0 , mi arriva a 999 fps
cmq l'ho limitato a 250fps che sono gia stratosferici

poi ci sta quake4 che va una bellezza, ci ho giocato ieri online con centurio


ahahahhaahhhahahahahah


ho due metri di invidia