Help su half life 2

Ciao a tutti
vi volevo chiedere un aiuto perchè sono bloccato in un punto di hl2
sono nella stanza dove ci sono tutte quelle mitragliatrici in altro che scattano quando tocco i sensori laser rossi, dopo aver spento 2 generatori me ne rimane 1 e ho solo da andare in questa stanza dove mi chiudono dentro e non senza difficolta ho eliminato tutte le mitragliatrici sparandoci contro
ma ora ke faccio?

nn ho via d'uscita, dove devo andare?

grazie x l'eventuale aiuto

Kenny
cazzo...
io comincio settimana prossima a fraggare sul gioco
ora non ho tempo,mi sto divertendo su dm
comunque e' un capolavoro,a parita' di merito,non so se era meglio il primo,o questo
pero'...........................
il primo ha mille ricordi,dalle prime fraggate online con un modem 56k ai tornei mondiali di dm:-))))))
grande valve,grande half life!
devi trovare un percorso alternativo per riuscire ad evitare di passare in mezzo ai raggi rossi.. solo sotto a uno puoi passare.

se guardi con attenzione come è fatta la sala vedrai che puoi evitarli saltando su scatole, ripiani e basamenti delle colonne.. mi pare..
nn saprei
Parti dalla sinistra della sala, dove c'e' un grosso tubo piegato ad angolo ke spunta dalla parete e salta da uno scaffale all'altro evitando i laser rossi in modo ke non si attivino le mitragliatrici. Una volta arrivato all'interruttore dei laser disattivali. Ti raggiungeranno i compagni. Procedi oltre ed arriva a quelle colonne con quelle palle di energia ke ci scorrono dentro. Sparaci contro con la g-gun.

Ritorna sui tuoi passi e ripassa dalla sala con i laser ed alla porta da dove sei entrato in quella sala gira verso sinistra e.... beh... poi vai avanti da solo!!!
ciao ragazzi, sono arrivato nel pianeta Xen e sono bloccato, ho il modulo ipersalto datomi dallo scienzato prima di attraversare il portale ma nn so come funge, cerco di saltare da meteorite in meteorite ma freeman nn cè la fa, cade sempre nel vuoto, ho provato tutti i tasti del pc ma questo ipersalto nn me lo fa, che fò?
long jump
hai fatto l'addestramento?
in pratica lo fai premendo ctrl (o il tasto per accucciarsi) prima di saltare


In effetti nn l'ho fatto, caspita! vai a capire che il tasto ctrl lo dovevi premere prima di saltare!
grazie Tom
Geniale! 5 anni di gravediggin
... tralasciando i dovuti complimenti per aver resuscitato un topic di 5 anni fa, vorrei far notare che in Half-Life 2 non c'è Xen.

No, davvero, comlimenti!

p.s.

3cl1ps, scusami mi spieghi che cazzo significa in italiano gravediggin?
tecnicamente "scavare in una tomba"
o meglio riesumare
cosa fatta con un thread "morto" da 5 anni
Prosciutti e corde di salame per fare laureare questo ragazzo, però cazzo i risultati alla fine si vedono

merda che non sei altro
Grazie per la spiegazione!