Ciao , sh3 e' bellissimo pero' ahime non e' facile come gioco, rivolgo quindi delle domande ai cultori di questa serie :
1) come cazzo faccio a determinare un preciso angle of bow della nave nemica? che cosa devo fare anche solo per ottenere un valore che vada bene?
2) nella mappa si possono tirare delle linee o dei cerchi con il compasso, una volta fatti vengono mostrati dei valori tipo 0.5 ... o cose cosi.. che significano a che serve tracciare queste linee ?
grazie
i numeri sono la distanza
l'angle of bow è spiegato nel manuale..e cmq tirare un siluro a difficoltà alte è impossibile
l'angle of bow è spiegato nel manuale..e cmq tirare un siluro a difficoltà alte è impossibile
Credo che colpire una nave con un siluro, al momento del lancio, l'angle of bow deve essere il più vicino possibile a 0 (di più si di meno no....di più sarebbe 1, 2 di meno sarebbe 359, 358 gradi ect...) e il periscopio deve essere fisso sulla nave da affondare...
Io ho fatto le prime 4 o 5 missioni della campagna ma sono sempre del tipo :
1)Vai nel retico AN81
2)Pattuglia per 24 ore
3)Torna alla base
Sta diventando un pò monotono....
Io ho fatto le prime 4 o 5 missioni della campagna ma sono sempre del tipo :
1)Vai nel retico AN81
2)Pattuglia per 24 ore
3)Torna alla base
Sta diventando un pò monotono....
andate sul sito www.betasom.it
qui troverete gente disposta ad aiutarvi nrlmigliore dei modi e soprattutto gente competente in materia....
cmq angle on bow èl'angolo dal quale dovrebbe vedere il vs battello un osservatore posto sul vs obiettivo...un valore ottimale è 275°>AOB<90°.
qui troverete gente disposta ad aiutarvi nrlmigliore dei modi e soprattutto gente competente in materia....
cmq angle on bow èl'angolo dal quale dovrebbe vedere il vs battello un osservatore posto sul vs obiettivo...un valore ottimale è 275°>AOB<90°.
casomai 275
mha, c'e' veramente un angle of bow ottimale?
Più che altro servirà per determinare l'angolatura da dare al siluro...
Più che altro servirà per determinare l'angolatura da dare al siluro...
se ti senti particolarmente figo, vai sul forum ufficiale: ci trovi una bella formula trigonometrica per il calcolo della direzione esatta del siluro in rapporto alla velocita' e posizione della nave nemica. Lol
stà anche nel manuale se lo comprate originale