[Help semilavorativo] Photoshoppari a me

Allora gente ho un problema
ho un furgone di 30 anni fà tenuto abbastanza bene, avevo intenzione di rimetterlo a nuovo tramite alcuni miei amici ma sono incappato in un problema

uno dei ragazzi che dovrebbe fare il lavoro è rumeno e non capisce manco 1/15 di italiano

dopo quasi 1 settimana di tentate traduzioni etc etc si è arrivati ad un accordo
io gli fornisco una foto di come vorrei messo a posto il furgone e lui mi farebbe il lavoro.

Ora il problema, ho girato mezza italia e furgoni come il mio a posto non ne trovo
Cosi ho pensato di rimetterlo "a nuovo" tramite photoshop (che ovviamente non so usare altrimenti non sarei qui a scrivere)

Si tratterebbe quindi di "ripristinare" alcune parti:

-carrozzeria
far sparire alcune parti di ruggine e "riverniciarlo"

-interni
alcune parte di un sedile presentano degli strappi, dovrebbero sparire

essendo cacchi personali ovviamente offro compenso
ditemi bene o male chi sarebbe disponibile ed intorno a che prezzi
Caccia la foto, facciamo un contest, chi vince si becca la grana, oltre ad aver l'onore di vedere l'opera "portata in vita" da un rumeno che non capisce una mazza
valà che hai una gran pazienza
chiedi a un imbianchino, te lo rivernicia per 30 euro.
Ma è così difficile da capire il concetto "non voglio la ruggine e lo sporco e gli strappi"?
Cioè, aspetta, tenuto "abbastanza" bene e mancano i pezzi del sedile e ci sono i buchi di ruggine? Chissà se fosse stato tenuto "male"

Che furgone è? Marca, modello e allestimento
io lo farei cosi

non vedo altra soluzione
Cioè tu fai sta roba per un tizio che sennò da solo non capirebbe dove sta la roba da rimettere a posto in un furgone con ruggine e qualche bozzo?

Complimenti per la scelta.

asterischissimo cazzo
se posti la foto del furgone si scatena sicuro qualcosa di enorme

Asterisco cosa? Magari è un furgone da magutto con i pezzi di calce incrostati sulle sponde

Caccia le foto se vuoi il lavoro, altrimenti qua ti si costruisce un bilico con luci e cromature che nemmeno nei migliori raduni

Posta le foto, te lo faccio io quel lavoro

/thread
si ma posta sto furgone