help ragno dentro lo schermo directx



what?


Usa fraps e mettilo su youtube
ma cazzo


fraps
non capisco, se si ferma e poi lo colpisco con il dito riprende a muoversi... ma perche' non viene sfracellato?

teoricamente se dovessero morire, non cadrebbero ai piedi del monitor, diciamo sotto la barra di windows? o rimangono li per aria...?

come cazzo e' fatto uno schermo lcd?


ma è un lcd? come han fatto ad entrarci allora? XD almeno sul crt avrebbero piu spazio


e' un lcd lg monitor + tv (mai usata perche' poi e' uscito il digitale terrestre e buona fresca)

se ha uno spazio per muoversi vuol dire che volendo posso "schiacciarlo" e farlo cadere di sotto?

uno di loro non si muove piu'... o dorme e se ne fotte dei colpetti oppure e' morto male.... un pixel bruciato biologico... assurdo

per decomporsi ha bisogno che entri aria vero?
l'aria li ce gia eh!
Ma è fantastico!

Eschimesi calde!
Spostare le icone!
Per favore non smettetela, il venerdí pomeriggio in ufficio é pesantissimo


megaquote


ignori i miei post
probabilmente le loro uova sono state deposte all'interno di qualche pezzo , durante il montaggio.
Sono li da sempre
se era un topo potevi installare il nyan cat mouse cursor


se fosse cosi sei tu che stai abusando del loro spazio, non loro del tuo.
dovrebbe uscire qualcuno dei ragnetti a schiacciarti




giusto, non avevo letto, mi ero fermato alla parte tipo Aliens scontro finale.

dietro al monitor ci sono le feritoie per l'aria, dici che spruzzando dietro come non ci fosse un domani li spazzo via?





prova a mettere una lampada accesa e una mela/pera vicino al monitor spento, lascialo cosi per la notte
magari escono da soli


prova. non si sa mai. dipende da che giro fa l'aria
a me è successo con il w2408h dell'HP, per fortuna era in garanzia e sono stati gentilissimi nel cambiarmelo
in b4: ho spruzzato dietro, ho scosso il nido e ora ho un centinaio di ragnetti sullo schermo :Asd: