help ragno dentro lo schermo directx

eschimesi calde????

sto lacrimando.
Eschimesi calde
Ma stai trollando?
non è che è ti si è attivato un qualche effetto 3d
un non si muove piu', ad un certo punto e' diventato bianco fosforescente e ha fatto una NUVOLETTA DI FUMO, tipo miniincendo, tipo come quando distruggevi qualcosa a dune o a command and conquer

credo sia morto ..... in mezzo allo schermo cazzo cazzo mo esce diablo 3




no dai è una trollata
"eschimesi calde" "uomo asino nero"


vabbé chai pure i mob in 3d, cazzo vuoi di più
Porca troia, solo su Agorà!

Julipet, poi! Immagino il numero di bestemmie creative che ti sarai inventato!


fail
si ma sticazzi di quello che c'e' sul desktop, come faccio a sistemare questo problema


credo siano entrati da dietro al monitor, dove ci stanno gli aereatori.... caduti da sopra (sto in mansarda)


cazzo cazzo


dai ti migliora la grafica.
Ti copre giusto giusto quei 2 pixel per cui su all gamez stanno bestemmiando.

Che culo che hai avuto.
A me tocca la versione brutta
voglio un video per provare che non stai trollando
sento odor di memorabilia


lo posso fare, ho una buona macchinetta, ma dove lo carico ?
comunque non credo che ci resteranno a lungo. non credo sia per loro una posizione congeniale.
Probabilmente cercaranno da soli di spostarsi in spazi un po' meno angusti.

Pensa. Stai giocando a qualche bel fantasy con draghi, mostri e ragni assassini, e all'improvviso ti sbuca dal dietro al monitor uno di questi cosi un po'.."cresciuto". Best game evah 3D effect!


Youtube?

Imho, se lo fai bene (e hai lo stile per farlo), ti cucchi pure tante views e magari finisci nella pagina "cazzate" di Studio Aperto, ovvero notizia principale.


a sto punto vai di megaupload tranquillo. O megavideo così ce lo guardiamo in streaming
ma com'è possibile dai ahahah i nomi dei video poi ahahah


gli acari mica son solo quelli microscopici.

son acari, ho scoperto l'anno scorso di esserne allergico, dato che dopo aver praticamente smontato casa, lavato tutto e riempito di insetticida il mondo, ho scoperto che li avevo nell'ufficio e arrivavano dalla pianta del giardino di fuori.

sapevatelo
Ok, io lo so, fatti uno sfondo con centinaia, ma che dico, MILLIAIA di ragnettini, fatto con copia e incolla e gg.