[HELP]Problemi con prg PASCAL- Master Mind

Programma master mind

1) il pc genera un codice segreto formato da una serie di 4 colori scelti gra i seguenti: bianco,verde azzurro,giallo,rosso e nero.
2) Il giocatore cerca di individuare il codice attraverso una serie di tentativi.In risposta a ciascun tentativo il pc scrive la parola nero per ogni colore al posto giusto e bianco al posto sbagliato niente per colore e posto errati.

Ho trovato dei problemi sul testo che compare sul video dopo aver messo i colori non vengono 4 lettere bensi n bn bn

Non so piu dove sbattere la testa mi aiutate per favore ?
Dimenticavo se la conbinazione è giusta arriva fuori un messaggio se dopo x tentativi è ancora errata un altro mess.
program master_of_puppet_mind;
uses crt;
type colori=(bianco,giallo,verde,azzurro,rosso,nero);
vet=array[1..4]of colori;
var bongo:array[1..4]of real;
codice,tentativoet;
cont,i,b,j,x:byte;
s,h,ris:char;
a,c,d,e,z,r:real;

procedure presentazione;
begin
writeln(' #################################################');
writeln(' # #');
writeln(' # MASTER MIND #');
writeln(' # di #');
writeln(' # gg #');
writeln(' # #');
writeln(' #################################################');
end;

procedure istruzioni;
begin
writeln(' OBBIETTIVO:riuscire ad indovinare il codice entro 10 possibilit…!');
writeln(' ISTRUZIONI:scrivi 1 per il bianco,2 per il giallo,3 per il verde,');
writeln(' 4 per azzurro,5 per il rosso e 6 per il nero. ');
writeln(' Il computer ti risponder… al codice con due lettere,la b e la n, ');
writeln(' se appare la b uno dei 4 colori Š giusto ma al posto sbagliato, ');
writeln(' mentre se appare la n uno dei 4 col. Š giusto al posto giusto ');
writeln(' BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!! ');
writeln(' PREMI INVIO PER COMINCIARE!!!!!!!! ');
readln;
end;

procedure gioco;
begin
for b:=1 to 4 do
begin
randomize;
i:=random(6)+1;
if i=1 then codice[i]:=bianco;
if i=2 then codice[i]:=giallo;
if i=3 then codice[i]:=verde;
if i=4 then codice[i]:=azzurro;
if i=5 then codice[i]:=rosso;
if i=6 then codice[i]:=nero;
end;
end;

procedure gioco2;
begin
x:=1;
cont:=0;
repeat
write('tentativo nø',x,':');
readln (a,b,c,d);
(* readln(bongo[1],bongo[2],bongo[3],bongo[4]);*)
begin
if codice[1]=tentativo[1] then
for i:=1 to 4 do
begin
for j:=1 to 4 do
begin
if (tentativo[i]=codice[j])and(i=j) then
write('n ');
end;
if (tentativo[i]=codice[j])and(ij) then
write('b');
end;
end;
writeln;
cont:=cont+1;
x:=x+1;
until (cont=4) or (x=11);
if (x=11)then
writeln(' ###################################################');
writeln(' # #');
writeln(' # YOU LOSE!!!!!!!!!!!! #');
writeln(' # ritenta #');
writeln(' # --- #');
writeln(' # the PC can not lose!!!!!! #');
writeln(' # #');
writeln(' ###################################################');
readln;
if (cont=4)then
writeln(' ###################################################');
writeln(' # #');
writeln(' # YOU WIN!!!!!!!!!!!!!!!!!! #');
writeln(' # #');
writeln(' # #');
writeln(' # REMEMBER!!!!! #');
writeln(' # good game #');
writeln(' # vittoria in nø',x,'mosse #');
writeln(' # #');
writeln(' ###################################################');
readln;
end;

procedure warning;
begin
if codice[1]=codice[2]then a:=1;
if codice[2]=codice[3]then c:=1;
if codice[3]=codice[4]then d:=1;
if codice[1]=codice[3]then e:=1;
if codice[1]=codice[4]then z:=1;
if codice[2]=codice[4]then r:=1;
end;
procedure controllo;
begin
if tentativo[1]=tentativo[2]then a:=1;
if tentativo[2]=tentativo[3]then c:=1;
if tentativo[3]=tentativo[4]then d:=1;
if tentativo[1]=tentativo[3]then e:=1;
if tentativo[1]=tentativo[4]then z:=1;
if tentativo[2]=tentativo[4]then r:=1;
end;

begin
clrscr;
repeat
presentazione;
istruzioni;
gioco;
gioco2;(*
warning;
controllo;*)
write('vuoi ritentare o molli? s=yes h=no ris=');
readln(ris);
until
ris='h';
end.
up
up