[HELP] Problema con volante

Salve,
ho installato Need For Speed Underground 2 ed è filato tutto liscio. Attacco il mio bel volante e quando vado a fare la gara, funziona TUTTO (acceleratore, stop, macia up, marcia down, pulsanti) tranne lo STERZO!! Nel senso che la macchina non mi gira!! Gira soltanto se uso le freccette! Il volante funziona perchè ho provato a rimettere su Need For Speed Underground 1 e funziona perfettamente.
La cosa strana che ho notato è che quando vado su:
Opzioni ----> Controlli ----> Configurazione volante
non mi appare l'opzione STERZA A DESTRA e STERZA A SINISTRA, ma tale opzione mi appare soltanto nella sezione:
Opzioni ----> Controlli ----> Configurazione tastiera
A voi vi appare anche nel volante o solo nella tastiera?? Ovviamente se provo a cambiare nel menu della tastiera i tasti per sterzare cercando di mettere ASSE X (che sarebbe lo sterzo, ASSEY è la pedaliera) non me lo fa cambiare. Ho provato anche da installare la patch 1.1 ma il problema persiste. Hp anche reinstallato il gioco due volte ma niente non funziona.
Vi prego aiutatemi sono disperato non voglio giocare con le freccetteeee!!!
oltre al fatto che secondo me nfsu è troppo veloce per fare bene le curve con il volante,hai altre periferiche di gioco installate?prova a istallare i driver del volante(se c'è li ha)!
Ho soltanto quella periferica di gioco insallata e i driver sono installati correttamente, tant'è che il primo Need For Speed Underground mi gira bene.
BUAHAHAHHA non so pù cosa fare sono disperato bubuhhaahah!!!

EDIT: puntualizzoc he il mio volante è un
SIDEWINDER FORCE FEEDBACK WHEEL della MICROSOFT.
forse saranno incompatibili