Help Prigione Spagnola

Apro sto topic per facilitare il compito sulla prigione spagnola..
Quando qualcuno scopre qualcosa di nuovo ( quest , armi , oggetti ) se scrivera' la sua scoperta aiutera' tutti..
ciau
edit


cazzo ke pensiero profondo
avevo scritto una cosa e poi ci ho ripensato

non invaccare i 3d o ti banno
potevi cancellare il post


asd ma sei te ad invakkare mika io


ma domani il forum non chiude?
5 whisky a carletti in sala lettura 2s... lvl 10
e sarebbe nuova?


In spagna esiste da anni, ma nella prigione italiana non esisteva nessun Carletti...

Avevo inteso questo topic come un posto dove riportare le quest spagnole nn presenti nella vers italiana, credevo di far piacere a qualcuno segnalandone la presenza (tra parentesi tutti quelli a cui l'ho detto in priso nn la conoscevano, nn essendo mai stati nella vers spagnola).... se devo farmi ridere addosso da utenti + esperti, evito direttamente di postare.
Hai fatto benissimo a postare però ti devo informare che quella quest esisteva anche in italia...
Ormai non ha senso cmq postare le quest perchè la priggggione italiana non esiste + !!!

Ciaoo

milo


non era per prenderti ingiro

era un modo come un'altro x dire ke c'era gia

scusa ^^

In spagna esiste da anni, ma nella prigione italiana non esisteva nessun Carletti...


... cmq nella priso italiana c'èra
ma cm minkia si quota?? ke nn mi riesce mai...=_=
Qualcuno mi sa dire a che servono le "roca del yacimiento" che droppano le Black Sister?


in italia c'è sempre stata, per 5 wisky con occhiali carismatici dava circa 120 exp e l'inivito alla Desta. (si sarebbe alla Festa,ma era pure buggata)
Trovata pure io la roca del yacimiento.. Qualcuno si informa a cosa serve per che' pure io non ne ho idea....
non lo sanno manco gli spagnoli
O.o nn so... nn gioko e nn l'ho vista..^_^ ma potrebbe essere come la roccia vulcanica nella priso italiana?? se si c'è una quest... se no nn ne ho idea ^_^
in spa mi sembra si dice volcanica la vulcanica