ciao tutti ragazzi... vorrei un aiutino visto che ho settantato da poco e non conosco nessuno che mi possa aiutare La domanda è questa mi sapete dire come posso fare delle macro per un rogue ad esempio voglio tirare 3 backstab e rapture oppure tre shiv e uno slice oppure tirare adrenaline bladfury trinket e 5 backstab poi rapture! cose cosi insomma mi sapete elencare precisamente cosi che posso copiare ed incollare nella finestra delle macro grazie dell'aiuto in anticipo e se ce qualche buon cristiano che mi sa dire precisamente come posso creare le mie belle macro lo ringrazio vivamente! ciao a tutti Creative!
non esiste un metodo per premere una volta solo un tasto e fare una sequenza....al limite puoi effettuare una /castsequence reset=endmacro backstab backstab backstab backstab etc.
però fidati.....il rogue in raid usa 3 tasti, premili....non è difficile
io macro non ne uso manco una, anche xke in pve, almeno come mi è capitato a me, non si usa sempre la stessa strategia... pensa a magtheridon quando ti fa volare col terremoto o al prince di karazhan che non fai in tempo a mettere le 5 combo che devi gia scappare x l'enfeeble ... manuale is the way... e poi il rogue è bello cosi com'è