HELP per rogue pve macro

ciao tutti ragazzi...
vorrei un aiutino visto che ho settantato da poco e non conosco nessuno che mi possa aiutare
La domanda è questa mi sapete dire come posso fare delle macro per un rogue ad esempio
voglio tirare 3 backstab e rapture
oppure tre shiv e uno slice
oppure tirare adrenaline bladfury trinket e 5 backstab poi rapture!
cose cosi insomma mi sapete elencare precisamente cosi che posso copiare ed incollare nella finestra delle macro
grazie dell'aiuto in anticipo e se ce qualche buon cristiano che mi sa dire precisamente come posso creare le mie belle macro lo ringrazio vivamente!
ciao a tutti
Creative!
creative?

inventa

cmq non puoi far fare alla macro piu azioni
logitech g15 is the way

anche se la vedo triste come cosa macrare tutto così (non le uso io, e sono lock )
perche sei scarso

io ho la macro
/cast root /cast ciclone /cast root /cast ciclone /cast root /cast ciclone /cast root /cast ciclone
a che ti servono le macro in questo caso?

se per caso missi un backstab?

manuale is da uei!
bhe capisco...
ma la domanda rimane sempre la stessa!!!
come posso fare le macro per un rogue come sopra elencate?
seee sai che triste fare la macro coi dot istant?
ti toglie il piacere di premere spazio mentre pigi il tastino ogni volta

o così o niente
e saltare?

non esiste un metodo per premere una volta solo un tasto e fare una sequenza....al limite puoi effettuare una /castsequence reset=endmacro backstab backstab backstab backstab etc.

però fidati.....il rogue in raid usa 3 tasti, premili....non è difficile
se usi backstab puoi pure togliere shiv dalla barra in pve

non è poi così difficile fare 3 backstab, snd, 5 backstab, snd, 5 backstab, rupture, evita ste macro: per me sono controproducenti
Rippah ne sa, ascoltalo che è saggio.....già in raid non è che ci sia da premere mille tasti, almeno quei 3 premili manualmente
se specchi mutilate impazzisci a scegliere la cosa giusta da fare nel lasso di tempo che ti rimane, però almeno ti diverti

in quanto alla mia saggezza questa è fuori discussione, ho un +12 razziale.
io macro non ne uso manco una, anche xke in pve, almeno come mi è capitato a me, non si usa sempre la stessa strategia...
pensa a magtheridon quando ti fa volare col terremoto o al prince di karazhan che non fai in tempo a mettere le 5 combo che devi gia scappare x l'enfeeble ...
manuale is the way... e poi il rogue è bello cosi com'è
vi odio....mi fate venire una voglia MOSTRUOSA di tornare a giocare un rogue

errato

http://www.razerzone.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2_21&products_id=40

is da uei

la g15 l'ho cestinata con piacere
cos'ha di più della g15? dalla pic non mi pare tutta illuminata
no lcd ma vabè mi dirai che è inutile XD

effettivamente
omg ma ti danno pure quella specie di lampada con luce blu?
pro

anche un'ucraina infoiata

a parte tutto va che la lampada rulla