HELP! Nuova legge sull'editoria

Ciao a tutti.
Sono il webmaster di www.rabgames.it e volevo chiedere a qualcuno più esperto di me qualcosa a riguardo sulla nuova legge sull'editoria.
Sembra una legge bsatardissima, ci sono in ballo due anni di carcere di pena per il proprietario del sito, un sacco di menate... ed è già in vigore dal 4 aprile.
Sul sito www.punto-informatico.it/petizione.asp si può firmare una petizione che verrà presentata al governo italiano...

Spero qualcuno sappia qualcosa più di me e mi illumini...

Ciao.
Vedo con piacere che il mio è l'unico post che ha avuto come numero di risposte 0 (zero). Anzi ora sale a 1 siccome mi autorispondo.
Rimane comunque la domanda posta in precedenza. Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa.

Ciao
Probabilmente nessuno ti risponde perchè si tratta di un argomento di cui si è discusso parecchio su questo forum nei giorni scorsi.
Inoltre quasi tutti i siti di informazione, a partire proprio da punto informatico, ne parlano in maniera sicuramente più esauriente di quanto si possa fare in questa sede.
Oggi sono buono,clikkami tutto!!!
Finalmente la verità!
Sono veramente rimasto male per la mossa di Punto Informatico... è proprio vero che non ci si può fidare di nessuno in questo mondo di ladri... e di cretini che come me si fanno fregare in un istante

Cmq grazie per le preziose info, mi sono messo il cuore in pace e provvederò al più presto all'eliminazione del banner dal sito.

Una cosa è certa: Punto Informatico è diventato famoso in questi giorni, la sua mossa di marketing ha funzionato a puntino.

Saluti a tutti.