Help multiplayer [download mappe]

Ciao a tutti, ho appena preso sof2 e ho installato la patch gold 1.03.
Ogni volta che provo ad entrare in una partita però, inizia a scaricare diversi file, e il problema è che scarica a massimo 5 kb/s

qualcuno sa spiegarmi se si può evitare ogni volta questo download o perchè scarica così lento? Impostazioni adsl corrette, sia nel pc che nel gioco.

Grazie

Marco


e' parecchio che non gioco ma se ben ricordo il download delle mappe/altro in sof2 era limitato (dal software del gioco) a max 8KB/s... credo per evitare di occupare inutilmente banda del server

questo implicava l'impossibilita' di scaricare map e sound pack di grandi dimensioni in questo modo

quindi i contenuti aggiuntivi vanno scaricati prima da web e messi nella cartella giusta del gioco (penso il solito main)

- per le mappe c'erano un po' di siti like sof2files o similia -> try google [nome mappa]

- per i mod (osp - roc etc) c'erano dei siti di riferimento che non rimembro -> sempre google

- per i sound pack / altri file l'ideale e' verificare se il server in oggetto ha/fa riferimento ad un sito web (tipicamente quello del clan che lo gestisce), in quel caso di solito dal sito in questione e' possbile scaricarsi i file

gran gioco, c'ho parecchio

gl, have fun