Help modifica caricabatterie

Allora amazon mi ha fatto questa simpatica sorpresa https://imgur.com/9RauuvS ho trovato nella scatola un caricabatteria di un rasoio di un modello diverso di un regolabarba philips, ora visto che


1) non posso restituire l'articolo che è finito
2) non voglio fare altri ordini da amazon e mi serve funzionale subito


secondo voi è possibile fare qualche modifica al caricabatterie senza che si rompa e possa entrare nel rasoio? Ho anche trovato su youtube una guida per ricaricarlo con una usb splittando e saldando tutto, secondo voi è pericoloso e potrebbe scoppiarmi la batteria?
allora il carica batteria originale ha come specifiche




  • Input:100V - 240V
  • Output:15 V (0,5A)

se mi metto ad usare il caribatteria fornitomi modificandolo ma ch eha 4.3v - 70mA creo molti problemi? E se usassi una usb quindi 5volt 1ampere??
Io comunque sentirei l'assistenza
.
Ad ogni modo se l'originale è 15V 0,5 A, ti servono almeno 15V e 0,5A (500mA)

Puoi trovare un alimentatore da 24V e fare step down a 15 o uno da 5V abbastanza potente (almeno 1.5A, meglio se 2) e fare step up a 15V.
In entrambi i casi ti serve un pezzo nel mezzo.

La cosa migliore è trovare uno da 15V e >=500mA anche se poi che connettore ci metti?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
si a quanto pare devo arrendermi, l'unico che ho che non creerebbe problemi è di un altro rasoio però ovviamente con connettore proprietario ma dovrei romperlo, mi tocca restituirlo
mah il connettore è molto simile al C7 (tipo quello che si usa spesso per gli stereo di casa) quindi potresti fare una rapida modifica per collegarlo a qualsiasi caricabatteria tu voglia
il problema più grosso è trovarne uno che si avvicina al "wattaggio" dell'originale. ne quello che hai ora ne la porta usb sono sufficienti a caricare il tuo rasoio, pochi watt, pochi volt, completamente inadatti
Ricorda che importante è sempre avere il Voltaggio uguale, il "wattaggio" deve essere almeno quello richiesto, anche se superiore va bene.
Ricordiamo che Volt x Ampere = Watt