Nel 1° capitolo c'è una missione nella quale devo cercare una tomba di un tipo (nn mi ricordo il nome al momento ) che dovrei trovare passando x la cantina di una casa nel lato est del Peninsula District ma come immaginate nn la trovo.......ndo sta? La missione mi è stata affidata parlando un po con Oleff e un po con il chierico che sta in una sorta di tempio sotterraneo sempre nel PenDist.........
A dimenticavo........avete presente il cimitero? li c'è l'entrata x una tomba solo che nn riesco ad aprirla. Cosa devo avere? La tomba che dico è quella dove c'è un baule con all'interno una lettera strappata con scritto qualcosa del tipo "......alto due piedi" (nn mi ricordo esattamente.... )
Un'ultima cosa......... dov'è gia che trovo l'arena dove fare gli scontri? Nn me ricordo piu....
ora che ci ho capito un po di piu cerco di riscrivere meglio il tutto Allora........praticamente la prima missione che ho scritto mi chiede di trovare tre tombe ognuna delle quali dislocata in un diverso punto di un quartiere (il punto preciso nn lo di ce ma penso di averne trovate due: una è nel cimitero e l'altra nel quartiere nobiliare sotto una casa). Il problema è che l'entrata di ogni tomba è protetta da un indovinello e io nn è che abbia trovato gran risposte a questi Un indovinello dice cosi: "A wall at arms lenght"; l'altro: "A splinter delivered in fly". La risosta che trovo dovrebbe essere un oggetto che posto nella cassa davanti alle porte mi permette di aprirle. Nn è che cercate di darmi qualche risposta?
GRASSIE
P.S: mi sapete indicare pure dove trovare uno smeraldo?
dovresti avere preso 3 oggetti (1 scudo, 1 pugnale e mi pare 1 dardo) dalla tomba principale, qll di inizio missione. inserendo uno di qst oggetti nella cassa giusta ti si apre la porta. purtroppo nn ti so dire molto di più xchè l'ultima volta ke ci ho giocato è stato almeno 2 mesi fa...
mi disp sl di nn essere riuscito a darti maggiori info (magari se me lo kiedevi prima ti sapevo dire tutto ) ah! stai attento quando porti le reliquie ke trovi! portale tutte e 3 insieme xchè c'è un bug nello script di un dialogo in cui sn stato invertite le reliquie (ossia tu porti l'armatura e capisce ke hai portato il libro mi pare e viceversa) e quindi quando porto l'altro oggetto capisce ke nn ce l'hai... ora nn so se con le nuove pacht l'abbiano sistemato... altrimenti ti tocca modificare lo script direttamente nel toolset come ho dovuto fare io...