HELP!!! Mirini PoopPack!! :(:(



Il mio problema è questo:da quando ho aggiornato la versione del poop pack mi è comparsoquesto mirino verde in mezzo agli altri mirini!!
COME CAZZO FACCIO A FARLO SCOMPARIRE???????
Le ho provate tutte ho cancellato il cowboy per vedere se scompariva con lui;ho provato a deselezionare tutti gli script tramite le crociette ma niente da fare!!!
Vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!
sei un genio del male....


quello è il h_reticle.bmp che sta in .../Tribes/base , Basta che lo cancelli
Bad non esiste te lo assicuro non ce l'ho!!!
Ho fatto anche la ricerca tramite il trova delcpu ma non l'ho!!!!
HELP!!
Cmq grazie per "il genio del male"
Ammazza..giochi in software?.trooppa abiamo trovato uno più sfigato di noi

allora se non c'è quel file cancella e reistalla tribes..sapessi quante volte l'go fatto io... ma adesso tribes lo reinstallo praticamente quando il winzozz colpisce
Visto che bella la grafica eh!!
Calcola che orami non riesco piu a giocare quando in un server c'è piu di 15 persone perchè e come se guardassi a fotogrammi!!
Uhmm trigun
Se hai mantenuto tutto configurato premendo " K " ti si dovrebbe aprire un menu dove una apposita voce ti permette di eliminarlo.
Almeno se ricordo bene....se lo cancelli manualmente per magia ricompare subito dopo
Wallys
Non vorrei ch si trovasse nel file Shell.vol così come la altre schermata PooPose..tipo le bmp FOE, LOADING, CONNECTING, ecc...prova a vedere li con WINVOL (lo trovi sul FTP di Ngi)...se è li per toglierlo o cambiarlo, che io sappia devi sovrascriverlo.

Ad Maiora!

------------------
[FICT] Sir Black
Quello che ti pikkia se gli rubi la flag....
The Black Pub
La risorsa per gli U2