Help Me

non riesco a trovare il reagente per la wailing death nella peninsula, o meglio dopo aver ammazzato l' head gaoler che devof are?
c'è un bug se non ricordo male (a me non si è presentato) che a volte non fa reperire il pezzo della Waterdavian creature.. in teoria.. quando scendi nella Pit .. alla fine dovresti entrare in una stanza con una serie di guardie che verranno controllate una alla volta.. le seghi tutte e ti fai fuori anche il cervellone...

io ho ammazzato gaoler e lui mi da l' iron wook e poi le guardie le ho lasciate andare, adesso dove le trovo?!?!
ops... .. ti sugerisco di "ricaricare" quel save

che ci faccio con l' iron wood?
che devo fare al sotterraneo quello con la scacchiera?
non posso ricaricare il sve visto che ho risolto tutte le altre quest mi manca solo sta creatura
alura:
1) la scacchiera è piena di trappole: ocio
2) al centro c'è il corpo della contessa con degli oggetti
3) se non ricordo male l'iron wood è un oggetto quest di un henchman.. ma non ricordo quale
4) prova ad andare al tempio (core) c'è la Divinig well forse lì trovi ciò che non riusciresti + a trovare con la quest normale
come funziona il pozzo?
cliccaci sopra
non ci sta nulla...
come faccio?
.. mm a stò punto prova a cercare un Wlkthroug ... forse ti illumina su cosa non hai fatto... a dire il vero non so se ce ne sono già in giro... m penso di sì..
ho reiniziato la quest della progione ammazzo l head gaoler le 4 guardie bastarde ma non accade nulla che devo fa?
controlla che l'oggetto che ti seve non sia in un sacchetto. Anzi te lo dico io, è in un sacchetto. Io stesso ho sclerato perchè nella luce del gioco non riuscivo a vederlo. Quindi fai un giro attorno a dove l'hai segato e guarda che non te ne sia sfuggito uno.