HELP ME! vi pagherò asd...

salve a tutti, per cominciare una brevissima presentazione:

sono nuscrfunc1,nuovo di questa comunity, master del N1 clan [multigaming]; forse qualcuno di voi lo avrà anke sentito in quanto siamo ad un livello abbastanza decente in svariate sezioni come sc o bw, senza contare warrock ecc..

cmq il mio problema è presto detto, ho iniziato a giocare ad AA (mejo tardi ke mai xD ) ed ho effettuato quasi tutto il training tranne l'ultima SF-training mission: escape and evade... si prorpio quella maledetta missione in cui devi strisciare e te sgamano sempre... l'ho provata e riprovata e ririprovata ma.... scarsi risultati!
immaginate quanto mi senta umiliato nel dover kiedere aiuto in un forum del genere per terminare un fottuto allenamento^^ (considerando ke nn è certo il mio primo fps).
mi trovo qui perke dopo ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore passata a non giocare a sbattere il mause e a prendere a calci il case, sono addirittura arrivato al punto di scaricare una guida della mappa ma... NIENTE!! quindi se qualke anima pia, o folgorato, desiderasse darmi una mano magari gli potrei dare il mio account per farmi quella infame missione... io nn ci riesco e sono davvero disperato..... immaginate quanto i miei nervi possano essere distrutti per fare una rikiesta del genere!!!
spero ke qualcuno posso darmi una mano.... prima ke lanci dalla finestra il pc con il gioco avviato XD HELP ME!
ce l'ho fatta!!! quindi la mia rikiesta nn serve +....