Help me entrata città drow

è la 2° volta ke ricomincio il gioco e non riesco ad arrivare alla fine per qualche bug... spero che non mi sia incasinato anche questa volta ora vi spego:

arrivo nel sottosuolo e parlo col drago d'argento e mi trasforma in drow... ci penso un'attimo e lo killo prima di entrare in città perchè ero curioso di sapere come si concludeva la quest dell'armatura di pelle umana per la quale serviva il sangue di drago d'argento... ora xò c'è un problema! cm entro nella città drow?? sul diario mi dice "ho deciso di attaccare il drago devo trovare un'altro modo per uscire dal sottosuolo" esiste un'altro modo? ho completato pure i dungeon dei beholder e dei mind flayer ma niente... cm faccio? ho pensato se con i trucchi evoco un drago d'argento? succede qualcosa? boooh.... x favore aiutatemi altrimenti dovrò ricominciarlo da capo un'altra volta ç_ç avevo messo da parte 56mila denari... ç_ç


Ti conviene caricare un save precedente, la citta' dei drow e' davvero ben fatta e parecchio lunga. In caso contrario puoi sempre continuare il gioco: nella mappa principale del sottosuolo vai a nord ovest (il lato piu' a sinistra, a nord) dovrebbe esserci l'ingresso al dungeon dei rospi al termine del quale troverai l'uscita per la superficie.

P.S. L'armatura in pelle umana e' davvero inutile.
il drago puoi ucciderlo pure dopo aver finito la città drow cmq