domani quando hai tempo va a comprarne uno... morts ha messo l'immagine!! è più complicato spiegarlo che usarlo fidati!
se no vai al supermercato e guardi fra le varie cose che ci sono...si chiama niagara...è quello che funziona meglio!
mister muscolo e vaffanculo, dio santo
Anche io lo ricordo.
Queste nuove leve che non sanno nemmeno cosa si sono perse

perché staccare l'acqua?
sarò anche una nuova leva ma memorabilia l'ho vista tutta

cmq è qui che si parla di siloni?

Si, ma un tappo con griglia no?
Che cazzo ci butti nel lavandino i resti della cena, incluse ossa di pollo?
Smonta il sifone, puliscilo, dagli dentro di mister muscolo/idraulico liquido e smetti di buttarci dentro anche la merda
Che cazzo ci butti nel lavandino i resti della cena, incluse ossa di pollo?
Smonta il sifone, puliscilo, dagli dentro di mister muscolo/idraulico liquido e smetti di buttarci dentro anche la merda

sifilone
\\

\\

ci hai preso

ci butto di tutto nel lavandino...speravo fosse un buco magico in cui quello che ci finisce dentro scompare per l'eternità...ma aimè ora ne pago il prezzo

cmq l'acido che rovina i tubi nn è vero...basta lasciarcelo per 5 minuti e nn succede niente...ovvio che se lo lasci 2 ore te li mangia

infatti è una cagata. mi è capitato più volte di otturare un lavandino, e idraulico liquido o roba del genere non combinano niente se l'intoppo è molto importante. anzi, una volta che non ce l'ha fatta a sciogliere si solidifica ed aumenta il problema. un mio amico idraulico mi dà quello che usano loro, non ricordo se acido cloridrico o solforico, so solo che sulla confezione ci sono più teschi che lettere. buttandone un po' fa un inquietante fumino e libera tutto in 8 secondi netti, incluso le merdate da supermercato ormai solidificate nel tubo.
acciaio rovinato, scommettiamo

ecco, è esattamente la fonte della mia esperienza

non è vero che l acido rovina l acciaio , però ti "brucia" le cromature.
chissene, basta che l'acqua vada giu, non ci devo fare un concorso di bellezza insieme al lavandino.
cmq ho provato e il sifone nn si smonta, è come "incollato"...mortacci
ma l'acido che usano gli idraulici dove lo posso comprare?
devo provare con quello
devo provare con quello
A quanto ne so gli idraulici NON usano acido, poi non so.
Cmq per smontare il sifone: pinza a pappagallo + chiave inglese e passa la paura.
Cmq per smontare il sifone: pinza a pappagallo + chiave inglese e passa la paura.
e la merda come la sciogli, con le bestemmie?
Ci sono le sonde che lo fanno, la si spezzetta perchè cmq si cerca di non buttare acido random nelle tubature.
Se poi è troppo grosso (tubi di scarico tipo dei bagni) e la merda è tanta, ci sono i compressori che sparano aria a circa 200 Atm.
comunque ci sono thread che sono finiti in memorabilia per molto meno, potenziale immenso qua.
Noi al lavoro per sturare i lavandini usiamo la soda caustica, occhio però che con l'acqua crea fumi tossici tieni la finestra aperta, butta la poverina magica, apri l'acqua e poi inizia a correre
ah rovina tutte le cromature, ma da quello che ho capito non ci devi fare i concorsi di bellezza con il lavandino 
gl hf
edit: tra l'altro ho notato che la tag "esconodaifottutilavabi" esisteva già, aggiunta
Noi al lavoro per sturare i lavandini usiamo la soda caustica, occhio però che con l'acqua crea fumi tossici tieni la finestra aperta, butta la poverina magica, apri l'acqua e poi inizia a correre

gl hf

edit: tra l'altro ho notato che la tag "esconodaifottutilavabi" esisteva già, aggiunta