[help] la connessione mi cade molte volte in un'ora

Ciao a tutti, sto provando AoC con un account trial da 7 giorni, ho iniziato l'altro ieri, il gioco mi piace ma:

1. sul server aquilonia mi cade la connessione anche 4 o 5 volte in un ora. a queste condizioni il gioco è chiaramente inusabile. ho provato a fare un pg su fury ma stessa solfa.

2. sul forum europeo quando provo a loggare mi da wrong user or pw, eppure ho controllato in account managment e mi loggo con dati corretti; questo comporta che non riesco nemmeno a scrivere un post di aiuto.

3. circa ogni 2 o 3 volte che avvio il gioco, mi da il consiglio di avviare il controllo dei files, ma ogni volta che faccio partire la diagnosi non trova alcun errore. un pò come HAL9000 che malfunzionando segnala rotture fantasma di componenti

in poche parole, esiste un baratro tra la bellezza del gioco e la qualità di software/supporto.

qualcuno sa darmi qualche dritta? tra 5 giorni mi scade la trial e non voglio pagare 20 euro per essere kickato dai server ogni 10 minuti, bestemmiare la madonna e spaccare tutto mentre i miei si accovacciano tremanti in un angolo della casa.

p.s. in tutto questo s'intende che la mia connessione funziona benissimo, in wow e warhammer non sono mai caduto, in piu ho mandato un ping maya.ngi.com -t l'ho tenuto ad andare mezz'ora ed il tutto era stabile.

ciao!
Allora, non ci gioco da 5 giorni, ma a meno che i server non abbiano avuto dei mega problemi recentemente la connessione è stabilissima, in 2 mesi di gioco non sono mai crashato o disconnesso una singola volta. e ho libero 4 mega XD

per loggare devi abilitare username del forum dalle impostazioni dell'account dal sito ufficiale, e solo dopo puoi accedere ai forum

per il tre non so, anche quello non mi è mai successo, se riesci a giocare fregatene, il controllo dei file a me chiedeva di farlo quando chiudevo il gioco alla cazzo, la volta dopo mi chiedeva, gli dicevo no e non me lo chiedeva più
strano ci gioco ogni giorno a tutte le ore è non mi ha mai buttato fuori , forse è un problema di connessione tua

riguardo alla user e pass forum attiva l'opzione usa stessa pass e user sul forum tramite il tuo pannello funcom :O
usi wifi?
Ciao
ho da poco riloggato su AoC volevo sapere come era la situazione Gilde ita sul server fury.
Strano...