1. sul server aquilonia mi cade la connessione anche 4 o 5 volte in un ora. a queste condizioni il gioco è chiaramente inusabile. ho provato a fare un pg su fury ma stessa solfa.
2. sul forum europeo quando provo a loggare mi da wrong user or pw, eppure ho controllato in account managment e mi loggo con dati corretti; questo comporta che non riesco nemmeno a scrivere un post di aiuto.
3. circa ogni 2 o 3 volte che avvio il gioco, mi da il consiglio di avviare il controllo dei files, ma ogni volta che faccio partire la diagnosi non trova alcun errore. un pò come HAL9000 che malfunzionando segnala rotture fantasma di componenti

in poche parole, esiste un baratro tra la bellezza del gioco e la qualità di software/supporto.
qualcuno sa darmi qualche dritta? tra 5 giorni mi scade la trial e non voglio pagare 20 euro per essere kickato dai server ogni 10 minuti, bestemmiare la madonna e spaccare tutto mentre i miei si accovacciano tremanti in un angolo della casa.
p.s. in tutto questo s'intende che la mia connessione funziona benissimo, in wow e warhammer non sono mai caduto, in piu ho mandato un ping maya.ngi.com -t l'ho tenuto ad andare mezz'ora ed il tutto era stabile.
ciao!