[HELP]Inserire CD ???

Premetto che ho tutti e due i cd originali sia BF che RtR, ma il mio problema è il seguente, dopo aver installato tutto, compreso DC, mappe, Patch etc, mi dice di inserire il cd corretto di BF...
MA COME! Sono originali perchè non me li vede?
Ditemi se l'ordine d'installazione è corretto...

1. BF
2. RtR
3 Coral Sea
4. Patch 1.31
5. DC 0.35e Full
6. Mappe DC
7. Marciless 4.0
8. Patch DC per Road to Rome

Uff! Non va, e se provo a mettere il NOCD RtR 1.31 il gioco parte, ma mi dice Dati Non compatibili col Server, al momento della connessione!

HELP ME!
edit... cazzata scusa
Io ho fatto nel seguente modo:

1. BF
2. RtR
3 Coral Sea
4. Patch 1.3
5. Patch 1.31
6. DC 0.3
7. DC 0.35
8. Patch DC to RtR
9. Map Pack (220Mb)

Prova così


Prova così , anchio ho fatto come set!!!
DC 0.3
e Patch 1.3 sono inutili in quanto 1.31 e DC0.35 sono full version non aggiornamenti
Credo inoltre che la 0.35 di DC includa anche la patch RtR o no?
uarda io ho provato solo ad installare la patch 1.31 e DC 0.35 e mi ha dato problemi, io ho risolto installando il tutto!!!!!
Io ho Fatto cosi

BF
RTR
Parch 1.31 (che continene gia Coreal Sea)
Mappa Arbedenne (o come si scrive)
DC 0.35

e va tutto che è una meraviglia
mi sa che hai il lettore cd in panne altro che ordine di installazione
anche a me da lo stesso problema...
ma il lettore cd funziona...
anche se non mi cambia l'etichetta del cd nonstante refreshi....
questi sono i misteri di winzozz...
ejecta il cd da windows, levalo, richiudi, prova a sfogliarlo e/o refreshare ... ti dira' che non c'e' nulla... rimetti il cd , ritenta
Ok, ragazzi ho risolto, ho installato tutto in questo ordine:

- BF
- RtR
- Mappe Aberdeen e Coral Sea
- Patch 1.31
- Marciless + Texture Pack
- DC + Maps
- Crack NOCD DIGITALMAFIA

Ora va tutto perfettamente, ma è una cosa indecente che io abbia speso un sacco di soldi per Bf e RtR e non vadano se non con una stupida crack NOCD! Tutta colpa di quelle idiote protezioni che usano!
la stessa cosa la faceva ad un mio amico che cercava di far partire rtr da un copia non originale del gioco.
Anche io avevo lo stesso problema, nel mio caso sospettavo fosse un problema dovuto ai driver IDE dell'NForce2 , la conferma l'ho trovata sul forum ufficiale di BF1942.
La soluzione che suggeriscono è di fare un'immagine del cd 1 e montarla su un'unità virtuale.
Ho fatto il lavoro con Alcohol 120% (protezione Safedisc 2) e funziona tutto alla perfezione.


WoW! Non ci avevo pensato, infatti guarda caso ho una NF7-S, con i driver IDE installati! Grazie Darksun con questo suggerimento ho risolto!

Per aiutare sfortunati che hanno il mio stesso problema, non sarebbe meglio metterlo nelle faq in standing, onde evitare che persone come Al3 facciano stupida e ignorante ironia senza conoscere il problema...