[HELP] iniziatemi ai misteri delle daily quest

Ultimamente non gioco tanto e mi son trovato a fare solo raid e pvp, con la prevedibile conseguenza che ho tipo 50 gold in 2 pg. Pare che le daily siano il modo più veloce per fare soldi, quindi mi servirebbe qualche anima pia che me le psiegasse un po'. Nella fattispecie vorrei sapere:
1) se serve avere mount epica per farle o solo per prendere l'eventuale netherdrake
2)quali sono le più redditizie in termini di tempo speso
3) dove e come startare le chain
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi XD
Per oltrepassare il neutral devi avere la raiding skill a 300 (quella da 5000 gold).

Le più redditizie, secondo me, sono quelle dei netherwing. 2 orette e ti fai 100 e passa gold al giorno

Quella dei netherwing la starti dal biondone figone che cammina nel campo pieno di netherdrake che volano a Shadowmoon Valley
1) l'epica serve solo per le daily a netherwing, shadowmoon valley
2) ce ne sono 3 a ogri'la (la 4° la prendi a honored), 2 a skettis le più veloci
3) la chain per ogri'la la starti da xe'ru (un naaru a shattrath, che ti fa parlare con un ogre in lower city, per poi andare a parlare con quello a blade edge mountain's, serve un party da 5 (3 se ben equippati, comunque poi c'è uno step in cui bisogna essere 5 per forza), per skettis invece non serve pre-quest (forse quella da ammazzare 20 ogre sopra shattrath)
uhm... quindi secondo voi mi merita farmare per l'epica e poi continuare a farmare o fare a meno dell'epica e fare le altre quest?
se lo fai solo per i soldi fatti solo Skettis e Ogri'la.
sono comunque 6 daily al giorno (5 fino all'honored con Ogri'la) che sono 12g l'una = 72g in mezzora.

se spendi 5k gold solo per fare le altre 4 al giorno non li recuperi MAI
Le quest di Ogri'la sono le più veloci e le più facili. Non ti serve mount epica.

Per accedere alle daily devi fare una chain-quest (facile) con un gruppo da 5 (fattibile in 4).

A Ogri'la fai la quest dei cristalli e catturi le mante, poi bombardi il campo Wrath e (a honored) ammazzi i demoni col portale. Da Ogri'la poi voli dritto a Skettis (c'è un FP apposito a honored mi pare) e fai il bombing, facilissimo e velocissimo. Se trovi il tizio in gabbia lo scorti fuori.

Quindi sono 3 (ogri'la) +1 (skettis), +1 a revered, +1 se trovi il prigioniero a Skettis, totale da 4 a 6.

Se vuoi integrare (e finire le 10 q giornaliere) le altre le fai a Netherwing. Ti fai il giro della miniera e fai facile facile almeno altre due quest, quella delle casse e il slain di 15+4 mob. Intanto raccogli nethercite/leather e raccogli cristalli (magari un giro non basta per finire le due quest, o farmi di più o dai dentro queste due quest un giorno si e uno no). E fanno 4 quest, per arrivare a 10. Se hai fatto solo 4 prima, per integrare puoi fare la q del booterang e/o The-Not-So-Friendly-Skies.

Se invece vuoi limitarti alle quest più veloci, fai il bombing a skettis, il bombing a BEM e la quest dei cristalli colorati.
Ma perché usate lo smile "XD" fa venire il nervoso
No ma veloce il bombardamento a bem...
Con la mount normale ci metti almeno 6 minuti a finire quella cavolo di quest.. con annesse bestemmie tutte le volte che cadi, ti pigli il dot, e aggri qualche demone. Con la mount epica invece si fa easy easy
http://www.wowwiki.com/Daily_quest

sì ma se vuole guadagnare soldi in fretta non può "integrare" con le 4 di Netherwing.

per farle gli serve l'epica, 5200g, con le 4 lì prende 12+12+12+18 (quella dei carrelli) = 54g. quindi gli servono tipo 100 giorni solo per ripagarsi l'epica, sempre ammesso che le faccia tutte tutti i giorni.

meglio puntare su Ogri'la e Skettis.
Se è solo per fare soldi, credo che farmare i vari primal air/water, ecc. o altri materiali sia molto piu' redditizio....

Credo che anche farmare mob verdi a nastro sia piu' redditizio... Io farmando mob , fra' oggettini da 2 gold al vendor e soldi fo' circa 60g l'ora A PIEDI (ma sono sicuro che in altrio posti che mi fà fatica cercare si faccia anceh di più).

perchè in questo gioco tutti giocano classi dps

per non farti prendere anche senza mount epica senza perdere tempo e per farlo alla velocità di uno che ha l'epica, quando sei in mount, alzati e abbassati di quota a seconda di come ti sparano i cannoni, non ti prendono mai

E dio creo' il PARTY, formazione di 2 o piu' pg che si alleano per raggiungere un obiettivo comune, in questo caso il completamento di una quest.
2 pg con mount "scrausa" riescono a bombardare come un pg con la epica, sopratutto grazie al SIMPATICISSIMO cooldown delle bombe...
ho letto che lo abbassano con la prossima patch, lo portano da 10 a 5 sec come le bombe di skettis.