Ultimamente non gioco tanto e mi son trovato a fare solo raid e pvp, con la prevedibile conseguenza che ho tipo 50 gold in 2 pg. Pare che le daily siano il modo più veloce per fare soldi, quindi mi servirebbe qualche anima pia che me le psiegasse un po'. Nella fattispecie vorrei sapere: 1) se serve avere mount epica per farle o solo per prendere l'eventuale netherdrake 2)quali sono le più redditizie in termini di tempo speso 3) dove e come startare le chain Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi XD
1) l'epica serve solo per le daily a netherwing, shadowmoon valley 2) ce ne sono 3 a ogri'la (la 4° la prendi a honored), 2 a skettis le più veloci 3) la chain per ogri'la la starti da xe'ru (un naaru a shattrath, che ti fa parlare con un ogre in lower city, per poi andare a parlare con quello a blade edge mountain's, serve un party da 5 (3 se ben equippati, comunque poi c'è uno step in cui bisogna essere 5 per forza), per skettis invece non serve pre-quest (forse quella da ammazzare 20 ogre sopra shattrath)
se lo fai solo per i soldi fatti solo Skettis e Ogri'la. sono comunque 6 daily al giorno (5 fino all'honored con Ogri'la) che sono 12g l'una = 72g in mezzora.
se spendi 5k gold solo per fare le altre 4 al giorno non li recuperi MAI
Le quest di Ogri'la sono le più veloci e le più facili. Non ti serve mount epica.
Per accedere alle daily devi fare una chain-quest (facile) con un gruppo da 5 (fattibile in 4).
A Ogri'la fai la quest dei cristalli e catturi le mante, poi bombardi il campo Wrath e (a honored) ammazzi i demoni col portale. Da Ogri'la poi voli dritto a Skettis (c'è un FP apposito a honored mi pare) e fai il bombing, facilissimo e velocissimo. Se trovi il tizio in gabbia lo scorti fuori.
Quindi sono 3 (ogri'la) +1 (skettis), +1 a revered, +1 se trovi il prigioniero a Skettis, totale da 4 a 6.
Se vuoi integrare (e finire le 10 q giornaliere) le altre le fai a Netherwing. Ti fai il giro della miniera e fai facile facile almeno altre due quest, quella delle casse e il slain di 15+4 mob. Intanto raccogli nethercite/leather e raccogli cristalli (magari un giro non basta per finire le due quest, o farmi di più o dai dentro queste due quest un giorno si e uno no). E fanno 4 quest, per arrivare a 10. Se hai fatto solo 4 prima, per integrare puoi fare la q del booterang e/o The-Not-So-Friendly-Skies.
Se invece vuoi limitarti alle quest più veloci, fai il bombing a skettis, il bombing a BEM e la quest dei cristalli colorati.
No ma veloce il bombardamento a bem... Con la mount normale ci metti almeno 6 minuti a finire quella cavolo di quest.. con annesse bestemmie tutte le volte che cadi, ti pigli il dot, e aggri qualche demone. Con la mount epica invece si fa easy easy
sì ma se vuole guadagnare soldi in fretta non può "integrare" con le 4 di Netherwing.
per farle gli serve l'epica, 5200g, con le 4 lì prende 12+12+12+18 (quella dei carrelli) = 54g. quindi gli servono tipo 100 giorni solo per ripagarsi l'epica, sempre ammesso che le faccia tutte tutti i giorni.
Se è solo per fare soldi, credo che farmare i vari primal air/water, ecc. o altri materiali sia molto piu' redditizio....
Credo che anche farmare mob verdi a nastro sia piu' redditizio... Io farmando mob , fra' oggettini da 2 gold al vendor e soldi fo' circa 60g l'ora A PIEDI (ma sono sicuro che in altrio posti che mi fà fatica cercare si faccia anceh di più).
per non farti prendere anche senza mount epica senza perdere tempo e per farlo alla velocità di uno che ha l'epica, quando sei in mount, alzati e abbassati di quota a seconda di come ti sparano i cannoni, non ti prendono mai
E dio creo' il PARTY, formazione di 2 o piu' pg che si alleano per raggiungere un obiettivo comune, in questo caso il completamento di una quest. 2 pg con mount "scrausa" riescono a bombardare come un pg con la epica, sopratutto grazie al SIMPATICISSIMO cooldown delle bombe...