Help ICQmail

Ho un account icq da non ricordo più neanche quanto tempo... L'altro giorno rispolvero un po' icq e sbirciando sul sito vedo che il servizio offre la possibilità di crearsi un indirizzo mail del tipo @icqmail.com. Così penso di farmene uno, ma non me lo fa fare, dice di non trovare il mio ICQ number e relativa passowrd, anche se mi loggo tranquillamente dal sito. Sapete quale può essere il problema? Forse account vecchio? Ma non penso...
ti logghi dal sito e poi cosa fai ?
Mi loggo, vado su My Mail e poi clicco su "Sign Up Now", compilo i campi richiesti ma come risposta mi dice:

We're sorry, your ICQ Number and Password do not match
si ma se nn lhai attivato icqmail nn ce lhai, devi registrare il tuo mail id che devi associare al tuo account icq già esistente (per chi nn ce l'ha deve rearsi prima l'account icq)

a quel punto avrai accesso all'icqmail
Non ho ben capito la tua risposta. Io ho un account icq, formato da ICQ Number, e password ovviamente. Inoltre ho anche associato un mio indirizzo e-mail al mio account (così che posso loggarmi sia inserendo l'ICQ Number sia questo indirizzo).
Il mio intento era crearmi una nuova cesella e-mail con icq, che offre questo servizio, con un indirizzo @icqmail.com. Ti metto anche il link:

http://www.icqmail.com/

per crearmi tale indirizzo leggo che mi occorre solo un account icq con relativo numero e password. Dov'è che sbaglio?
tu faiquesto? -> http://www.icqmail.com/s/icq/reg_icq.asp

se sei sicuro che la password sia giusta, puoi provare a cambiare password e vedi cosa succede

io mi ricordo avevo problemi a loggarmi sul sito di icq una ovlta, ma su icq il programma mi loggavo tranquillo, così ho cambiato la password e poi nn mi ha dato piu problemi di login sul sito, magari è un prolbema simile (tipo di sincronizzazione dei database o roba così)


Si faccio questo. Comunque ora provo a seguire il tuo consiglio. Stay tuned...
Fatto. Ho cambiato password e ho riprovato a registrarmi, nulla, mi da sempre lo stesso messaggio come risposta. Mah...
bo prova a chiedere al team di icq
Ok proverò, anche se un po mi scoccio haha, alla fine questa mail di ciq non è che mi è indispensabile. Comunque grazie mille