[HELP]Ho le telecamere nascoste in casa?

Questo è il punto.

Se non era d’accordo ad essere ripresa avrebbe detto qualcosa o se ne sarebbe andata.

Andate a nascondervi ora.

Ancora??? :rotfl: :rotfl:

Borzo sono stronzate perché tu puoi metterle ma tenerle staccate e non videosorvegliare gli ospiti ed é legalissimo. Ma se le accendi devi infornare le persone altrimenti é illegale. Punto. Così é la legge. Stacce e se non ti va bene diventa giudice della Cassazione ma non che rompi le palle all’ universo.

Per il resto é anche inutile che difendi yoshi. Lo vuoi capire che non era obbligato ad ospitare nessuno? Se ospiti qualcuno, lo fai legalmente nel rispetto della legge e non con vie illegali perché sei un cazzo di paranoico che impazzisce per un cartone di latte scaduto.

Non siamo noi a trascendere ma sei tu che quando vedi “proprietario di casa” sbrocchi e perdi il lume della ragione

1 Like

Ma era informata come ha scritto.

Se non leggi non è colpa mia.

No sei tu non capisci una sega e non sai nulla.

Per informata si intende una persona che viene informata di riprese che avvengono e che sono conservate tot tempo (tra l’altro dovrebbe essere essere un consenso scritto ma tralasciamo perché già cosi ti è difficile capirlo).

Non basta dire “mi ha visto installarle”. :dentone: E non è sufficiente e in termini di legge non perché lo dice Agorà.

1 Like

Si, buonanotte avvocato. :rotfl:

Il codice penale secondo borzo :rotfl:

Imbarazzante

Capacità di leggere la realtà pari a zero.

La cosa non mi stupisce.

a me fa morire anche la foto della borsa della tizia, fatta in camera sua e senza il suo consenso, con dentro il dildo per poi pubblicarla su internet per farsi due risate. a ma in camera c’era andato dietro autorizzazione “per serietá e rispetto della privacy” :asd:

Disse quello che quotando il post di yoshi in cui dice “mi ha visto montarle” si é convinto basti come consenso informato :rotfl:

Vai borzo che il ridicolo lo hai già raggiunto ora puoi volare anche oltre e sfondare il muro dell’ idiozia :rulez:

il giorno in cui capita la persona che gli gira il cazzo, chi “non è in grado di leggere il mondo” se la cava, tu che “in casa mia faccio quello che dico io” finisci per pagare qualche migliaio di euro di danni :rotfl:

cose già viste e già sentite eh.

1 Like

Scusate, ma se sono illegali, a che cazzo servono, perché le vendono e perché esistono? :asd:

Perché le puoi usare per riprendere scene in cui sei presente o un ladro che viola il domicilio e non come in questo caso un ospite/lavoratore a sua insaputa :asd:

.
“La legge dice che non puoi farlo ed é penale”
“Voi non capite come gira il mondo!1!!!”.

Ma tanto lui non sa un cazzo. Finchè non gli è stato spiegato con immane pazienza che era una questione penale, fino a ieri pensava che era un problemino di gdpr e dovevi telefonare al garante della privacy per far valere i tuoi diritti :rotfl:

EDIT tolgo l’insulto

Va beh, stempererei un po’ i toni, non è un granché da leggere.

Per me si sottovaluta un tantino il fatto che una ragazzina di 18 anni, pure che effettivamente l’abbia visto montare le telecamere e tutto il resto, col cazzo che ha fatto una scelta consapevole. :asdsad: È già tanto se si sa allacciare le scarpe.

Poi oh ovviamente non succederà nulla, se n’è tornata al paese suo e chi la rivede più.

Però adesso ne ha un’altra dentro, che magari non l’ha visto Yoshi mentre le montava, magari non sa come funziona e quanto rimangono in memoria le registrazioni, magari è una filippina random a cui servono due soldi e un tetto sotto cui vivere e se lo suka. Eh ma le cam sono in vista! Insomma…

Ma infatti a parte il disgusto con cui l’ha scritto che fa schifo a me fottesega di yoshi e l’ho anche scritto da subito però occhio a fare ste cose che é penale, non é una sanzione amministrativa da 2 spicci.
E occhio anche a pensare che “sono e casa mia e faccio quello che voglio” perché non funziona per niente cosi.

Molto elegante.

Dimostra la persona che sei.

si ma porcoddue borzo anche te ma dove cazzo di impunti?

Non è che mi impunto, è che per me la situazione descritta da Yoshi è perfettamente chiara e non c’è nessun tribunale causa o legale da tirare in ballo.

Molto semplice. :dunnasd:

Mi manda sempre ai matti quando tutto scala a livello allucinanti su Agorà del tipo ora ti fa causa la gdpr etc etc mostrando incapacità di comprendere un racconto molto lineare.

Poi oh se volete continuare a postare le leggi fate pure, ma non cambia niente.

nessuno ha detto seriamente “ora finisci al gabbio”, la tizia è scappata a gambe levate e c’ha 18 anni.

gli è stato detto che quello che ha fatto è illegale, che è il caso che non lo faccia, perché se dovesse succedere finisce sul penale :asd:

e sei arrivato tu a dire a tutti che “casa mia legge mia” e puttanate varie…e no. A me sembra un suggerimento più che buono “non lo fare che è illegale, fatti firmare una liberatoria”, che magari trova la ragazzetta un po’ più sveglia che vuol farsi la vacanza a spese di yoshi e la spunta anche isi :asd: