help gladio!!!!

abbimo un match questa sera e siamo solo in 5 ...dobbiamo giocare il 12 c'è qualcuno disponibile......se c'è qualcuno anche dei sis sarebbe una buona occasione per conoscersi meglio............
Io nn sono sicuro di esserci però posso sicuramente vedere se riesco a mettervi a disposizione qualcuno dei miei
ready to fight
hihihih Space sei un mito
entrate nel vocale di ventrilo per le 21!!!trovate cid
grazie ai gladio per il loro supporto!!!!
Nessun problema, quando avee bisogno di una mano chiamate
e' stato interessante vedere giocare con voi contro i DEA, 2 team di tutto rispetto, ogni esperienza anche una sconfitta, vista nella giusta ottica è positiva, sapiamo benissimo che i membri del vostro team sono affiatati e che la presenza di nuovi player ha indotto a schemi diversi, spero solo che in nostro supporto vi sia stato gradito, penso di parlare a nome di tutti i gladio dicendo che giocando con clan piu' forti si puo' solo crescere

GG
grazie ai gladio per l'aiuto, spero vi siate divertiti!
E' stato molto interessante giocare con voi davvero una bella esperienza purtroppo noi nn siamo abituati a giocare con clan forti come i dea cmq è stato lo stesso molto utile per osservare e imparare.
Grazie a voi per l'opportunità che ci avete concesso anche perche ho visto che dopo sono arrivati altri dei vostri che potevano benissimo entrare al nostro posto... cosa che invece nn è successa sapete benissimo che nn sarebbe stato affatto un problema lasciare il posto a loro anche perche sarebbe stato giusto così
cmq thx guys per la bella serata!!!



Tu si che sai
se lo avessi saputo !!! volevo giocare anceh io la cw!!!!!!!!!!!
come ci troviamo una di queste sere vi porto tutti a scuola di tiro...la cura italyteam potrebbe fare di voi dei mostri
non scerzo lìaddestramento lo voglio fare sul serio.....