HELP giovani, patch 1.92 per goty?

ciau!
ormai quasi tutti i server usano sta benedetta 1.92 e i server battlefield e riverbattle o minibattle con la 1.85 sono ormai pochi.

io ho la 1.91 di ofp edizione goty (gioco dell'anno) vi chiedo, dove posso trovare la 1.92 sempre goty?

io non la trovo!!!!!!!! HELPPPPPPPPPPP
(in genere aggiornare ofp e' sempre stato semplice)

PS: ma lo sapete che ha venduto piu' di 1 milione di copie?
PSS: lo sapte che game-arena ha riaperto?

ciao


1- Patch 1.94

2- Si, è 300.000 copie l'espansione Resistance

3- Si lol

ciao!


grazie, questa sera o domani provro' ad installarla....spero sia quella giusta perke' io ho visto solo la 1.92 per resistance e altre versioni ma non goty.


ciao
Dovrebbe andare..
fammi sapere
ke al max cerco meglio
ciao!
PSSS: son sempre primo alla bf :P:P
broswer di merda...


we' we' cosa dici!!!!!!
io sono il piu' forte!!!!!!!!!
voi altri siete solo chiacchiere e distintivo!

.......e cmq la patch non funziona
mi dice installata con successo.......ma e' solo una finta.....mi rimane sempre la 1.91.


chi mi spiega come funiona la missione mctfxyz? quella dove si gioca su Everon......7 vs 7. si parte e si va alla conquista di diverse citta'.
Non ho capito se si devono conquistare piu' citta' rispetto alla squadra nemica, o solo spazzare la resistenza, oppure trovare per primi la base della resistenza?
Una missione simile......pero' su Desert Island....ad ogni citta' mi dava un tot di soldi.

.......e ancora dove posso trovare una descrizione delle diverse missioni?

........quante pippe mentali....
ciao

urca dimenticavo.....ma cesco, i TS e tutti gli altri su game arena dove sono finiti?
La patch 1.94 ti fa 1 EXE a parte, ovvero dopo averla installata avrai 2 exe. 1 è la 1.91 e l'altra è la beta 1.94.

Guarda dentro la cartella del gioko, lì troverai sikuramente l'EXE BETA1.94 e lancia il gioko da lì.



mctfxyz??? Mai giokata...




Noi TS siam finiti quì ---> http://www.operationflashpointonline.tk/

Ciao =)


OPPALA''!
ciao kam!
grazie non lo sapevo......oggi provero' ormai i server con la 1.85 sono rimasti pochi.

HO visto che il forum ufficale di ofp e' su multimalyer.it!!!! sito scoperto per caso

cmq mctfxyz ' un nome a caso, non ricordo l'oggetto della missione, posso dirti che si gioca 7 vs 7, si deve conquistare un'isola, ognuno ha un comandante, all'inizio si hanno pochi mezzi, poco dopo spuntano degli operai e iniziano a costruire, con i tuoi soldi puoi costruire: armi, mezzi, ospedali ecc.
Dopo un po' ti viene data una tua squadra di 11 uomini.
vai in giro a conquistare le tante citta' dell'isola...ecc.

la missione e' lunga, e ho capito poco.....pero' sembra proprio bella.

salut.


mica è il forum ufficiale quello... www.flashpoint1985.com > forum thats' it
Nn dirai mika MF CTI ....


rieccomiiiiiiiiiiii :d
che bella partita ieri.......12 vs 12 a bf, fino alla fine eravamo 10 vs 10........abbiamo vinto......sono stato secondo

si intendevo proprio MFCTI scritto attaccato.
ho provato quella dell'isola DEsert.
La citta' e' nel deserto e ci sono diverse strade e una piazza ....bisogna prendere la bandiera.

pero' io intendevo un'altra missione, dove devi costruire case, edifici, armi, mezzi.....e conquistare l'isola (di solito Everon)

un'altra bella e' quella Europe ecc ecc (non ricordo la sigla): Nato e Russia devono prendere l'auto e imolarsi nella base avversaria per fare punti

quanto sono grosse le isole? che so' tipo l'isola di Pasqua?
quanto tempo ci avranno messo a farle? mi spiego qui metto la strada, qui questi alberi, qui il fiume, l'insenatura, il pino, gli edifici.....


ultima cosa, la patch funziona, ed era come dicevi te, pero' con la 1.94 non posso giocare nei server 1.91 (o cmq quelli 1.85) ancora diffusi.
Non e' compatibile verso il basso?

ciao


no.
è compatibile solo con la
1.92 - 1.94


ah ecco, senno sospettavamo che qlcuno avesse usato il tuo account x postare...


hexenkessel


MFCTI (Capture The Island) oppure RTS (Real Time Strategy)




...?

eh si, difatti le ha fatte tutte dio in 6 giorni...


giusto, compatibili tra loro sono 185-191; 192-194; 195

ebbene si, cè la 195 fuori ora... comprende tante di quelle features nuove che conviene pijarla, carica le isole piu in fretta (nn skattano piu, manco le tonal!!!), consuma meno memoria ed evita crash, a parte na cifra di bugs corretti etc, cha pure delle misure anti cheat implementate finalmente....

svariati servers gia hanno upgradato... poi cmq la patch crea un nuovo exe, come la 1.94...

patch 1.91 --> patch 1.94 > rinominare in ofp194.exe > patch 1.95 > rinominare a ofp195.exe


la missione del kamikazze esiste giuro.

ho giocato solo 1 volta, non ricordo la sigla, che cmq inizia per E....ha a che fare con lega europea o una cosa del genere.

vi e' un'auto al centro della mappa tra le due basi, il tuo compito e' prenderla e schiantarti nella base nemica vicino alla bandiera, oppure nel caso opposto impedire che cio' avvenga....e magari colpire l'autista rubare l'auto ecc.....

hai carri, automezzi e elicotteri per seguire il nemico dall'alto.

la patch 1.95 dove si prende?

ciao


http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=230843


leggi l'ultimo post..


cè di piu!!!

è cambiato il metodo con il quale le isole vengon caricate in memoria, e giran molto piu fluide!! tipo le bas tonal, skattikkiavano a me, ora liscie come desert island

in oltre, è stata aggiunta la funzionalita del timone in volo x gli aerei, prima funziava solo a terra, xchi ha il joystick col 3rzo asse mo è na fikata !!


sembra fika, ma nn è quella che cè il trattore/cesna/auto/jeep/etc del colonnello e bisogna portarli dalla base nemica al proprio hangar?

quella è davvero troppo no spasso
kazz la metterei su subito sul server se non fosse x la merda della TNT ke vuole ankora la 1.94.......



no.....non credo.

bella anche quella da te scritta


ma quante missioni esistono?
opf dovrebbe essere il gioco dei giochi!!!!! altro che quake!! (certo avp2 mi piace pure)

un altro gioco simile a ofp.....e' wwiiol ......in tempo reale, ma non ho idea di come si presenti.......quasi quasi mi pare di ricordare esistesse il forum su m4d.
in quel gioco hai un'area enormo in rapporto 1 a 2: francia, germania, italia e forse inghilterra.
migliaia i giocatori in campo.....bo' voi ne sapete niente?

ricordo di aver letto una volta una frase del tipo "altro che ofp" bo' non ricordo.
ciao