Help: esiste un modo per disattivare TEMPORANEAMENTE l'avviso di chiamata?

Sapete cosa mi succede spesso? (ma non solo a me)
Sto facendo una bella partitina a Homeworld, ma.. suona il telefono e mi disconnette: chi diavolo sarà?
Una telefonata per LA VICINA
MA CHE DIAVOLO! MI STAVO DIVERTENDO!

Ora ho capito che magari doveva dire alla vicina che stava per morire, ma ciò che stavo facendo io era più importante.
Ho letto sull'help di Windows che la telefonata può essere esclusa dall'avviso di chiamata mettendo un apposito codice, ad esempio:

*20331540015
^
|

Qual è 'sto codice? Esiste almeno?
Ho inviato e-mail alla telecom per chiederlo, ma non mi hanno risposto (e te pareva) e mi affido alla saggezza di NGI.

Non so nulla dell'avviso di chiamata, sorry....ma siccome mi sto dilettando pur io a Homeworld, ma in rete non ho mai provato, che ne dici di addare il mio UIN e insegnarmi qualcosa??
Thanks The

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Beh, a Homeworld averi poco da insegnarti, poco fa un tizio mi ha massacrato e io mi sono reso conto di aver buttato via i soldi della connessione...
se vuoi ho la parita registrata del momento in cui è caduta la linea, casualmente stavo registrando proprio (o almeno quasi) in quel momento...

Ed ora pubblicità:
[msg prmznl] Santa Lucia, la mozzarella più mozzarella che ci sia



------------------
W Ciampi,
forza Juve
and sfdigiure

powered by: Cervello di The
Visitate il MIO sito!
se hai l'avviso di chiamata attivo lo devi disattivare se vuoi giocare on line o navigare in internet...

quel rumorino che fa qyando arriva una telefonaat fa cadere la linea!!!
Mi pare che devi inserire sta stringa nel config del modem
#41*
(non ricordo precisamente se questo e' il codice giusto )
oppure alzi il telefono prima della connessione e componi manualmente 'sto codice.

Con questa stringa dovresti disattivare l'avviso di chiamata per sempre ... quindi se ti serve dopo la connessione dovresti rimettere le cose a posto di nuovo ma non mi ricordo come si fa.
Prova a chiedere anche a quei mentecatti del 187

Saluti
B0