[HELP] Dove trovare gli NPC (bot)

Quando servono non si trovano mai.

È la mia piccola lista se poi voi aggiungete magari diventa grande x tutti

KASPUTIS: stanza delle pratiche sud (3S)
XIMO : stanza delle pulizie (3S)
NICOLE : nelle docce (3S)
CLARICE : Sala cinema sud (3O) vuole torcia potente
POEPOE : Sala cinema (3O)
ALICE : Infermieria (4N) 20 occhiali freak
CINASKI : (1N)
CALAHAN : pista sportiva est (2. )
CLARITA : infermeria ( 4N) 7 vasi di radical + collana radical
CURRO : cortile (4N) Collana radical
RYAN : (4S)
DEMETRIAUS : botteghini principali, vasaio (4S)
KIMMY : cortile interno (1S) x il salvacondotto
WONGLONG : blocco sportivo (4N) vuole il doc di Stevens
ANDREI : complesso sportivo (4N) vuole cristallo affilato, gamba da letto, bisturi infettato, sbarra di ferro

Salvo errori e omissioni, ovviamente, comunque man mano che prendo nota aggiorno.
se vi puo aiutare:

bots - info
x Clarice ...in realta quello che bisogna daree e un lanciafiamme potente che di solito hanno le black sisters
Clarice vuole anche 7 stivali black sister = chiave di nikel x Sigmund + exp
Poepoe vuole 5 orecchie undead = collana undead + exp

continua...

AVA biblioteca est (2N) Machotes dall'1 al 10 = Contenitore x la sangria
BILLY HAYES biblioteca ovest (4W-pratiche-accesso terrazza) 2 fumetti dei supereroi, 1000 $ = Libro pelle e kevlar ### 5 id 10/19, 5 id 20/29, 5 id 30/39 =
BONNE cappella nord (1N) 10 mutande wall brokers =
BRUNO palestra ovest (4W) 9 orecchie cyber = collana cyber + exp
CARTER terrazza sud (3E) 3 lamine di titanio, 1 asciugamano Freak = 1 arma (USP, Desert Eagle o Magnum 44) + exp.
COOL HAND docce del blocco est (2E) 1 mazza col manico bianco, 1 mazza col manico blu, 1 mazza col manico verde =
DAHMER economato est (2S) 2 ginebra, 2 tequila, 1 bourbon exp. ### 1 contenitore di sangria, 2 rum, 1 vermuth, 2 cognac, 1 bourbon, 2 ginebra, 2 tequila, 1 vodka, 2 whisky, 2 whisky scozzese = Sangria (x Michaels in ammissione reclusi nord)
DAMON botteghini ovest (4E/1W) 1 catena d'acciaio, 1 paio di dadi, 3 fumetti, 2 cruciverba =
DUFRESNE sala da pranzo (2S) 1 cheddar, 1 monterrey, 1 svizzero = 1 vermouth + exp. ### 1 orecchio di crazy, cyber, brick, black = collana mista da portare a black widow in pattumiera ovest, rubare 4 piani ai 4 ribelli sempre in pattumiera e riportarli a Drufesne = manganello dell'accademia
FOGHERTY pattumiera est (2E, 2S) 5 orecchie black widow = collana black + exp ### 8 guanti clown =
GINGER paraltorio est (2N) 5 rocce vulcaniche, 1 sciarpa di cotone = ### ? mazzi di carte clown =
GRINCH PATAROBLE parlatorio ovest 2 (4E) anelli di zaffiro, 2 anelli di smeraldi, 2 anelli d'oro =
JASPER cucina ovest (4S) 3 piatti pom. a pezzi, 5 olio, 5 lattuga pulita = 1 chorizo artigianale
JOSEPH palestra est (2W) 7 scarpe crazy, 7 don chisciotte = Stivali appestati (ottimi x lvl bassi) + exp.
JOSEPH JR. palestra est (2W) 10 orecchie crazy = collana crazy + exp.
LUCILLE infermeria nord (1N) 1 tortina con zucchero, 1 latte scremato, 1 succo di limone = 1 gelato light + exp (molta a lvl bassi)
MASON accesso al magazzino (1W) 3 medaglioni brick, 4 uova al bacon = 1 osso di Mason + exp (molta a lvl bassi)
O'CONNOR sala da pranzo (2S) 2 fumetti manga, 1 rivista erotica = 1 pezzo di pane + exp ### 2 beveraggi rivitalizzanti = 1 pz. di U235
O'HARA riabilitazione nord (1N) 2 fumetti manga, 1 rivista erotica =
SIGMUND Bagni del modulo 1 (1S-distributore) 1 chiave di nikel di Clarice x attivare quest ### 10 frutti di bosco, n°1 machotes, n°2 machotes = 10 proiettili di mercurio + exp
SNIPER Terrazzo Nord (4W-pratiche-accesso terrazza)1 fucile da collezionista, 15 mutande evil, 2 stivali evil =
TED STRIKER Riposo guardie in zona di sicurezza S/W 1 disco blu, 1 disco, azzurro, 1 disco bianco, 1 disco porpora, 1 disco giallo =
grande Odio

molto utile.
Ciao a tutti...
...forse non tutti mi conoscono, causa la mia scarsa presenza qui sul Forum!!!
...Ma quasi sicuramente molti invece mi conoscono x la mia "assidua rottura di palle" durante il gioco......

Volevo fare un "MEGA COMPLIMENTO" ai miei cari fratellini "Odio e Van Lirk" x aver creato sul forum un paio di righe SICURAMENTE UTILI a molta gente, che come me...vista la scarsa memoria o voglia di ricordare... non trova mai quando serve, il bot e la strada giusta x portare a termine stè maledette quest!!!

Quindi Buon Killaggio a tutti...

Ps. Sò di essere un rompi balle... e x questo vi chiedo SCUSA e allo stesso tempo GRAZIE a tutti!!!
Se non fosse che sei simpatico e riesci a farmi sorridere anche dopo avermi portato alle lacrime dalla disperazione
ti farei a fette


Questo sono io quando ricevo una telefonata del Wasta
qualche volta chiama anche solo per un saluto




Essere rompiballe non è il tuo vizio peggiore... eccelli anche in
nn vanno i linkz.. 403..