Sto riprendendo in mano questo gioco, abbandonato molto precocemente.
Il problema è che prima utilizzavo un config che penso arrivasse dalla 1.6 e CS:S, rimaneggiato negli anni con assestamenti e limature a livelli fantozziani.
Ora, oltre ad avere cambiato la posizione della mano sulla tastiera (prima usavo numpad, ora il classico WASD) ho problemi a bindare correttamente i tasti per problemi con i nomi di essi.
Non riesco più a fare un buy script decente.
Ho provato a fare delle modifiche ai file do config personali, che porto sempre in una chiavetta da anni, ma non sembrano funzionare.
Non riesco manco a capire dove vada il file autoexec / userconfig.cfg nelle varie cartelle di gioco...
In rete trovo molte guide ma sono a tratti discordanti, specialmente sull'uso dei nomi dei tasti ALT e CTRL, sinistri e destri, e sui nomi di altri tasti.
La soluzione temporanea è che devo utilizzare il programma interno di keybinding e mi sento andicappato, poi non ho un buy script per cui parto sempre con 3 ore di ritardo sul resto del gruppo, ed essendo io un rusher for fun, perdo sempre i momenti opportuni...
Qualsuno sa darmi un'infarinata sui valori più comuni da settare (tipo per ombre, dettagli, networking, etc) oltre ai nomi dei tasti e a dove piazzare sto benedetto config ?
Edit - certo che questo forum morto avrebbe anche bisogno di un refresh del nome, dato che manca anche CS:GO in descrizione argomento
su cs:go fai tutto dal menù di gioco, compreso i buyscript
uhm... non trovo nulla relativo ai buy script, mi sto affidando come sempre a fpsbanana ...
Update, spesso mi da anche problemi il gioco.
Dal momento in cui loggo il comportamento della freccia del mouse sembra ritardato, gommoso, a volte apro ed [ tutto normale.
Ma già dai menù, poi ovviamente anche in game, però lo fa anche nella schermata principae del gioco.
Che cosa può essere?
Dal momento in cui loggo il comportamento della freccia del mouse sembra ritardato, gommoso, a volte apro ed [ tutto normale.
Ma già dai menù, poi ovviamente anche in game, però lo fa anche nella schermata principae del gioco.
Che cosa può essere?
il buy script sono risucito a farlo, solo che mi tocca ogni volta avviare l'autoexec da console, quando in teoria dovrebbe partire da solo
la cose del lag dai menù la risolvo se torno al desktop e riapro la finestra di CS dopo un minuto
Non ho capito da che dipende
Quando fa così il mouse / il gioco va rallentato sia nei menù che in game
la cose del lag dai menù la risolvo se torno al desktop e riapro la finestra di CS dopo un minuto
Non ho capito da che dipende
Quando fa così il mouse / il gioco va rallentato sia nei menù che in game
Per i posteri
Ho risolto salvando il file .cfg in formato UTF-8 anzichè ANSI o Unicode che sono i predefiniti
Ho risolto salvando il file .cfg in formato UTF-8 anzichè ANSI o Unicode che sono i predefiniti