[HELP]Comunicare con gli altri

1°: un consiglio, appena dentro fate un /help in console per vedere i comandi

2°: scrivendo in console comunicate solo con le persone presenti nella stessa area

3°: potete vedere chi è nella stessa area aprendo la finestra in alto a dx

4°: per comunicare con tutti gli altri dovete possedere un megafono, che si compra ma costa caro oppure che vi regala, se vi becca in giro, il bravo adso GM Per comunicare con tutti basta scrivere /all messaggio

5°: messaggi privati si possono mandare con un /tell nome, ma solo se si è in possesso del cellulare


In questa fase, siccome siete in pochi dentro in contemporanea, vi regalo l'altoparlante.. così vi coordinate.

Chi torva qualche altra dritta è pregato di postare qui sotto. Chi posta ca$$ate che non c'entrano nulla lo banno !!
una volta che fate parte di un gruppo, premendo f8 e poi il messaggio, lo ascolteranno tutti quelli con cui siete in gruppo, in qualsiasi posto siano. :cool2:
Una volta acquisito il megafono per parlare a tutta la chat spingere F2 e scrivete (automaticamente scrive /all)


Una domanda... che differenza c'è tra il cellulare brutto e quello WAP (oltre la leggerissima differenza di prezzo? )


lo vorrei sapere anch'io...
Credo che l' unica differenza sia nel numero di persone che si possono mettere in agenda.

Fino adesso il brutto è sempre andato bene