[HELP] Combattere

Scegliete la vittima e clikkate sul bottone fight.

Chi ha dritte sul combattimento SERIE le posti qui plz...
Premere il tasto destro del mouse durante un combattimento per poter accedere al menu di selezione delle armi e special.Utilizzare il repeat per rifare lo stesso attacco del turno precedente.
Utilizzare lo special-getaway per poter uscire da un incontro.
Utilizzare lo special-keep a.p. (mi pare si chiami cosi) per tenere i punti attacco e passare il turno.
Utilizzare weapon per cambiare arma.
Ci sono dei punti azione da spendere in combattimento, alcune armi ne usano di più altre di meno.
Quando finite i punti azione, o quando finite il tempo, il turno passa all'avversario

CIAO
Quando volete unirvi per uccidere uno bello groso (ma non troppo eh...) fate come segue

1) uno di voi ingaggia il combattimento
2) gli altri, cliccando col tasto destro sui 2 omini che combattono scelgono la fazione (rossi o blu, di solito nei rossi c'è già il vostro amico che ha ingaggiato l'incontro) e cliccano poi su join
3) a questo punto se un vostro amico sta per morire, provocate (tasto destro => special => provoke, costa 1 action point) l'avversario in modo che picchia voi e così intanto lui si può curare o comunque resta in vita. in questo modo potete farlo fuori più facilmente senza perdere componenti del gruppo per strada

spero di essere stato esplicativo
n1


il loot dal cadavere lo può raccogliere solo il Pg che gli ha fatto il maggior numero di danni, non so come funzioni in caso di gruppo /group

[edit]
per combattere PvP bisogna sfidare con il comando /duel e lo sfidato per accettare deve replicare con lo stesso comando

qualche aggiornamento quasi superfluo (ma non si sa mai )
quando appare il mirino lampeggiante per colpire assicuratevi di dcliccare quando è ridotto al minimo (Ping permettendo )per avere qualche effetto, direi che i danni del colpo dipendono dalle dimensioni del mirino quando colpite, al minimo un bel po', al massimo miss
i mirini lampeggiano con frequenza diversa a seconda della differenza di livello col vostro avversario (provate in successione un rookie e un bodyguard), immagino che salendo di livello rallenti anche il lampeggiamento per nemici più potenti).


a quanto ho visto, qualsiasi pg del gruppo può lootare il cadavere.. non tiene conto del damage in questo caso.
Della serie "chi prima arriva meglio alloggia"
Il loot è accessibile prima solo a chi ha inflitto il massimo danno, poi, se rimane qlc, a tutti.

Non ho ben capito cosa serva joinare il lato blu d uno scontro...prima di potere attaccare il nemico bisogna provocarlo ma poi rimane tutto uguale (credo che se si è segnata una persona come nemica non si possa joinarla).

Nota inutile ma divertente, se scappate da un combattimento (è necessario che passi un turno) vi trasformate in galline

Okkio a non combattere quando c'è una guardia anti somossa (liv. 80) o troppo vicino ai pezzi grossi (mental patient e soci) che a volte intervengono nello scontro e son dolori
chi mi sa aiutare , le orecchie di crazy bat a chi vanno consegnate

Prova a consegnarle ai padrini. Ti daranno 12 EXP per ogni orecchio.

(devi dargliene uno alla volta, se non non li prendono)






cerchiamo di usare pure il cervello oltre al mouse quando si posta nel forum.
questo è riservato agli aiuti che si possono dare per affrontare il gioco, per le domande varie c'è il forum normale. le domande idiote vanno risparmiate.
questa era una domanda idiota, dato che anche se decidi di usare solo il mouse e non il cervello puoi trovare la risposta nei post messi in standing, se decidi di usarepoco pure il mouse
clikka qui
o qui