[HELP] Clan

Un elemento interessante del gioco è la creazione del clan.

Non abbiamo ancora informazioni chiarissime se non il fatto che per formarne uno bisogna chiedere ad un "padrino".

Un clan prevede (a quanto pare) dei bot assoldabili, la possibilità di chat tra i membri, e la possibilità di scontri di gruppo per la spartizione/gestione dei territori.
Ecco una lista di comandi che ho trovato in un file txt nella cartella di prison :

// La Prisión

// definición de los comandos de la consola

// La modificación inadecuada de este fichero podría provocar el mal
// funcionamiento del programa



/quit // Sale del juego
/ajedrez // Comienza un host de ajedrez. Con parámetros unirse a la partida de alguien
/damas // Comienza un host de damas. Con parámetros unirse a la partida de alguien
/mus // Comienza un host de mus. Con parámetros unisrse a la partida de alguien
/goto
/bind // Establece un alias para un comando
/print // Imprime un texto en la consola (sin eco al chat)
/set // Asigna un valor a un nombre (var)
/listvars // Lista todas las vars existentes con sus valores asignados
/help // Imprime todos los comandos disponibles
/tell // (mensaje dirigido a cualquier nick en el servidor)
/shout // (mensjae dirigido a todo el mundo en el servidor)
/who // (indica si alguien está online o no)
/whois

/poker // (jugar a poker)

/AddFriend
/RemoveFriend
/AddIgnored
/RemoveIgnored
/gotobject
/gotmoney
/gotlevel
/Log // (1/0) Activar/Desactivar salida de log

/CrearClan
/InfoClan
/me
/raw
/ignorepongs
/SetAccKey
/ShowAccKeys

/clan // mandar un mensaje a todos los miembros del clan
/gritar
/decir
/msg
/yo
/screenshot
/time
/changeaspect
/Agenda
/say
/zona

Ho provato il comando /crearclan ma non funge.
Io ieri sera ho trovato un tizio che da la possibilità di formare un clan
Mi ha detto di tornare quando avrò un pò più di esperienza, per cui ne deduco che occorre un certo livello per creare un clan.
Cmq il tizio si trova nella palestra al coperto (munita di campo da basket in sintetico ) a sud del cortile dell'ala west del blocco 2.
E' vestito in tuta arancione (sembra un Coach) e ha un nome simil-polacco

CIAO
se fate un clan io mi arruolo

Snacio Panza
Ok appena posso lo vado a trovare .Cmq quando si arriva ad un certo livello ci si puo anche mettere il cognome.
Come in Daoc, ficuz!
Ok sono andato dal tipo è ho creato il clan .Per ora non mi fa reclutare quindi aspetto di salire di un altro liv per vedere se riesco.Come nome abbiamo scelto betatesters .Appena riesco a reclutare chi è interessato mi faccia un fiscio.Bye
che vantaggi/svantaggi ci sono? che ti devo pagare qualcosa? altrimenti nisba... non ho dindi
Si mentre crei il clan puoi scegliere la quota d'ingresso che ogni membro deve versare (o almeno credo sia per quello) ma l'ho messa a zero per evitare problemi di $ .Bye
figo!! allora son dentro :cool2:
Che liv occorre per creare un clan HELL?

CIAO
Io sono di 6 e me lo ha fatto creare ma penso che basti il quinto.Poi devi avere un liv piu alto per reclutare.Ciaoz
Azz 5?

Io stò al terzo.....quando è che posso spremere soldi dai niubbi? Uff....non è abbastanza violento.
DObberman è a lvl 1(ora 2 credo) e ha creato un clan..credo si stato adsone
Anche noi tribbari abbiamo creato un clan si chiama TRIBAL e raccoglie tutti i giocatori di Tribes1 e 2 e qualke quakkero
Siete tutti benvenuti, minimo lvl 5, no tassa di iscrizione.
later
appunto
per avere il cognome si puo' andare dalla tipa con nome pseudo siciliano nella palestra a nord del blocco 4n

solo che non è un cognome bensi un "surname" (soprannome se non sbaglio) e dovrebbe apprire sotto il nome del personaggio in giallo


ad esempio se beccate Badtaste,sotto il nomeha VIP in giallo ( sta mafia )
Non hai detto quanto vuole la tipa.....una cifra assurda tipo 100.000$
surname = cognome
Basta che fate /surname cognomechevolete e se avete il livello giusto il gioco è fatto.
comunqe per chi lo sappia...a che liv si puo invitare??