[Help][CaA][HiFi] Aiuto per trovare dei diffusori per TV

Invoco umilmente l’aiuto di Agorà in questa ricerca che sembra così banale eppure dopo 2 ore non ho trovato un cazzo se non una soundbar che si stacca in due, il che dovrebbe farvi capire la mia disperazione.

Voglio banalmente due casse da affiancare alla TV con solamente questi prerequisiti:

1- Che non costino una fucilata, <200€, ma preferibilmente ~100€. Non ho soldi.
2- Che non siano troppo larghe, max 10-12cm. Non ho spazio.

Basta, tutto qui :asd: non mi sembra di chiedere troppo, perché cristo non trovo nulla se non stammerda che è una sound bar che si stacca, ma da staccata è -esattamente- quello che cerco, non esistono al mondo altre casse fatte così, alte e strette? :mad:

Vi ringrazio in anticipo e per chi mi trova una roba simile offro il mio corpo.

Ovviamente non me ne frega un cazzo della qualità dell’audio, mi basta che migliori quello della TV quindi non ci vuole molto, ma immagino si fosse già capito.

Una soundbar standard non va bene? Fanno anche dei supporti per attaccare la soundbar alla TV (se il problema é l’appoggio.

Si il problema sarebbe proprio l’appoggio, nel senso che la TV è appoggiata ed ha uno stand centrale su cui la soundbar traballerebbe. E non vorrei metterla davanti ad occupare ulteriore spazio.

Tra l’altro mi han sempre fatto un po’ cacare le soundbar e preferirei un 2.1 ma vabbè mi va ben qualsiasi roba che non sia l’audio della TV

Io ho una cassa della w-king presa su Amazon

Ne puoi mettere due vanno in stereo automaticamente <200

Ok aggiungo un terzo prerequisito e cioè che non mi faccia sembrare il soggiorno la cameretta di un 13enne che ascolta tecktonik :asd:

mi accodo perchè sono semi-interessato
al giorno d’oggi ha senso farsi un 5.1 o più? presumo di si
vorrei in sala mettermi un 5.1, però senza fili

esistono? cosa c’è di valido senza un spendere un rene?