HELP!!!Bloccato nei Docks

okok painkiller lo avete finito 200 anni fa e non vi ricordate più una mazza, ma a quei ninja che hanno la memoria di ferro vorrei chiedere:
come diavolo esco dai doks?

mi spiego meglio: ho passato la parte dove si combatte tra i pezzettoni della nave in costruzione e dopo si passa al piazzalone dove ci sono i container...

bene, spacco tutti i nemici ma non succede una cippa....

qualcuno può aiutarmi!?!?!?
niente, forse trovato la soluzione...sembra che la patch 1.64 metta a posto il problema...
vi sapro' dire (anche se, a quanto pare, questo contrattempo non è capitato a nessuno....)

lassà stà quì non ci caga nessuno


succede...
comunque con la patch va tutto a posto...

approposito, te sai mica come vedere tutti e 2 i due finali di PK?
ho già visto il primo (il piu' maffo) e per vedere il secondo?
bisogna finirlo a livello trauma e anche prendere tutte le taroc card?

tra un mesetto ripasso per vedere se ci sono novità
ò
no spoiler pls
Salve,io ho lo stesso problema, sono rimasto nei docks e nn so' come stacaspio uscirne.........che dire helpatemi senno' scapoccio!!!!


patch 1.64?
Csanacs!!!!!!! Infatti la soluzione era proprio quella......la patch ha risolto egragiamente il problema!!!!!! Fortuna che era questo, perche' mi ci stavo scimmmiando very iSi Cmq bella sta' cosa, degli uttari che postano nella sezione di Painkiller........... ...ssssssssssssss nn lo dire a nessuno!!!!


Basta finire il gioco in modalità trauma (ricordati che vengono cosi sbloccati altri 2 livelli segreti ma nn sarà abilitato il C5, oovero il quinto mondo, ma se vuoi giocarlo lo stesso in trauma c'è un fix che puoi trovare cercando sul web,, ciauz)

ps. mi scordo di voi altri che giocate a pk, io ci gioco sempre, xò visito il forum ufficiale, nn questo, questo di rado, se vi serve qualcosa immediatamente contattatemi via msn: GabeLogan_32msn.com oppure tramite Xfire: nick peppins